Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...tivi_6010.html
Comunicato stampa ufficiale per Warner e Christopher Nolan. Svelati i due villain che daranno fastidio a Batman in The Dark Knight Rises. Uscita prevista in sala per il 20 Luglio 2012
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottimo Hardy,gia' apparso in Star Trek:Nemesis.
-
dunque c'è da aspettare tipo due anni e mezzo..ottimo..:|
-
-
Peccato per il tempo che ci tocchera' aspettare.
Interessante la scelta di Tom Hardy: ho apprezzato molto la sua interpretazione in Inception.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
un anno e mezzo:)...
si, ma bisogna vedere se quella data si riferisce all'america oppure all'europa e poi all'italia...:p
tipo da noi arriverà a natale 2012...:confused:
-
Non direi.
Per l'uscita USA a luglio prevedo quella italiana a meta' settembre.
-
Fatemi capire,ma nel nuovo film non ci sarò io? :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da $padino
si, ma bisogna vedere se quella data si riferisce all'america oppure all'europa e poi all'italia...:p
Questo è un'altro discorso, io ho solo corretto il tuo calcolo:D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Fatemi capire,ma nel nuovo film non ci sarò io? :D :p
Magari, ma purtroppo è impossibile. :(
-
spero solo che mantenga l'aspettativa dovuta al precedente capitolo, uno dei migliori film che io abbia mai visto! :)
-
Tornando IT, non so cosa aspettarmi dalla Hathaway, visto che deve confrontarsi con quella gran gn.. ehm, mostro sacro di Michelle Pfeiffer (non considero neanche Halle Berry). Certo, ai tempi del secondo capitolo nessuno, o almeno non io, si sarebbe poi aspettato la prova superlativa di Ledger, quindi anche in questo caso la sapiente direzione di Nolan lascerebbe ben sperare...
-
-
Sono molto contento di Vedere Bane! Chissà se spaccherà la schiena a Batman! Potrebbero fare un finale amaro :)
Sono proprio curioso di vedere come si inserirà catwoman! Certo che dire che la Pfeiffer è più bella della Hathaway non lo concepisco ahah :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per l'uscita USA a luglio prevedo quella italiana a meta' settembre.
Per gli altri due film hanno sempre fatto l'uscita contemporanea Usa/Ue, quindi direi che uscirà a luglio anche da noi