50v20 no 3d vs 50c7000 3d testa vs cuore
la mia testa mi dice
il 50c7000 è un giocattolone ,un bel plasma ma normale ,come tanti ,il nero non è eccezionale ,manca di sub contrasto (la capacità di rendere le immagini sullo sfondo contrastate e ferme non che sembrano liquide o semitrasparenti) ,la fedeltà cromatica è lungi da quella di un crt ,scalda relativamente poco il pannello ( e quindi dovrebbe durare parecchio )e va bene un po' su tutto ma cavoli ha problemi di fedeltà circa i grigi dove tende a renderli come neri e poi confrontato con il 42gt20 (che è inferiore come qualità di immagine al 50v20)che è sistemato appena sotto nel centro commerciale con la stessa fonte perde di brutto in fatto di luminosità e contrasto.Per quanto lo regoli il 50c7000 mettendo le Celle a 20 il contrasto a 100 la luminosità ed il colore oltre 65 ,smanettando sul nero,nel 42gt20 si continua a vedere meglio e so che la serie panasonic v20 rende un immagine migliore della serie gt che pure è 3d .
A me piacciono i crt ed indubbiamente il 50v20 è ciò che di più si avvicina ad un crt .Secondo il mio occhio poi il 50v20 pur perdendo un pelo come luminosità massima o brillantezza dei colori (roba che si nota appena solo su colori tipo il giallo o il blu acqua marina che nel 50vt20 sembrano più luminosi brillanti non so come dire) dal 50vt20 ,guadagna rispetto al 50vt20 in fatto di stabilità dell'immagine che sfarfalla di meno.
il mio cuore: dai prendi il 50c7000 che è 3d è 3d è 3d ci divertiamo a vedere la tv in 3d
Che fare ? l'uno o l'altro o attendere che il 50vt20 3d di panasonic scenda di prezzo ?