abbasso theatertek viva zoomplayer
ragazzi ormai dopo la 15 volta che sono costretto a ripassare sul sistema il ghost mi sono deciso ad abbandonare thetertek .
è un software capriccioso che ogni tanto decodifica male alcuni film e soprattutto si inchioda se usi un altro player istallato sul sistema.
zoomplayer è un interfaccia veramente completa .
puoi usare i codec che vuoi (anche quelli che usa tt) usare filtri aggiuntivi come l'ormai noto ffdshow e la nuova versione prevede la compatibilità con i filmati wmv in hd.
insomma come da oggetto evviva zoomplayer!:D e abbasso tt :mad: che parte quando se lo ricorda.
ciao
fefochip
Re: abbasso theatertek viva zoomplayer
Citazione:
fefochip ha scritto:
insomma come da oggetto evviva zoomplayer!:D e abbasso tt :mad: che parte quando se lo ricorda.
Non spariamo a caso su un prodotto a dir poco eccezionale che è costato sudore e fatica.
IMHO, TT è ancora il migliore anche se meno flessibile di ZP.
Quantomeno è più "serio".
Piuttosto, sul pc in questione hai anche la Skystar2?
Se si, che drivers?
Re: Re: abbasso theatertek viva zoomplayer
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Non spariamo a caso su un prodotto a dir poco eccezionale
A giudicare dalle volte che si blocca, giudicarlo eccezzionale ce ne corre... ;)
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
che è costato sudore e fatica.
Be' se oltre che essere il peggior player a "livello di compatibilita'
" con i vari PC, e' anche costao sudore e fatica, penso che tutto questo sudore potevano farlo al mare......in vacanza :D
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
IMHO, TT è ancora il migliore anche se meno flessibile di ZP.
Quantomeno è più "serio".
Cosa ci sarebbe di migliore rispetto allo ZP quando in quest'ultimo puoi richiamare gli stessi, se non di piu' filtri video ed audio? ...mah
Poi "serio" in che senso?? Perche' te lo fanno pagare? :p
Concludendo, io penso che tutta questa foga per questo "mediocre SW" sia piu' una moda che altro :p, ieri da prove comparative a livello di video, la qualita' che ottengo con ZP+ffdshow e' IDENTICA a TT,.. e' ora di sfatare questi miti che ci fanno pagare e che non FUNZIONANO! e noi qui a dire, si ma e' seerio... ma va' la'...
Ieri mi sono messo a smanettare con lo ZP ed in 10 minuti son riuscito a farlo partire, provare nuovi codec, ecc ecc..e non ha dato mai probemi, se non di syncro-audio, risolvibili con Reclock,... con il TT e' gia' un miracolo se ti parte...
Certo parlo per me.. c'e' a chi il TT non ha mai dato problemi, ma ad un buon 50% si pero', quindi il SW e' da catalogare come "MEDIOCRE", ma questo IMHO ;)
Ah dimenticavo...anche ZP pro te lo fanno pagare, ma almeno funziooona! :p
Saluti
e....Abbasso TT viva Zoomplayer! :D
Re: abbasso theatertek viva zoomplayer
Citazione:
fefochip ha scritto:
ragazzi ormai dopo la 15 volta che sono costretto a ripassare sul sistema il ghost mi sono deciso ad abbandonare thetertek .
è un software capriccioso che ogni tanto decodifica male alcuni film e soprattutto si inchioda se usi un altro player istallato sul sistema.
zoomplayer è un interfaccia veramente completa .
puoi usare i codec che vuoi (anche quelli che usa tt) usare filtri aggiuntivi come l'ormai noto ffdshow e la nuova versione prevede la compatibilità con i filmati wmv in hd.
ciao
fefochip
sono abbastanza contrario alle guerre di religione (leggasi dlp vs lcd vs crt ecc.).
io stesso uso principalmente zplayer per simpatia verso questo prodotto ma devo riconoscere che, almeno nel mio caso (ma anche in diversi altri), zplayer e' piu' "inchiodoso" di TT. poi, l'interfaccia di TT non e' assolutamente male.
e cmq, sul mio htpc convive di tutto, tra player sw e altri sw per HT.
quindi, attenzione prima di parlare male di prodotti che cmq sono il riferimento in ambito HT.
ciao ciao e rilassatevi che tra poco si va' in ferie
;)