Visualizzazione Stampabile
-
Consigli ampli per CM1
Ciao...Devo scegliere un ampli nuovo + bluray 3D da affiancare a una coppia di CM1.
L'utilizzo sarebbe film e musica (anche dvd/bd musicali). Pensavo di usare il lettore bluray anche come lettore CD.
All'ampli dovrei collegarci lettore BD e myskyHD.
il mio dubbio è:
prendo un ampli stereo oppure un multicanale va bene lo stesso? quello stereo, ha tutte le connessioni hdmi che ho bisogno?
Vorrei collegare tutto in hdmi e lasciare le codifiche video e audio all'ampli. In questo modo avrei comunque una buona qualità audio?
Budget Lettore BD + ampli 700 euro
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
lo stereofonico è da preferire se non fai il 5.1
-
però con un ampli stereo non avrei possibilità di collegarci il myskyhd in hdmi giusto?
-
Giusto.
E visto il budget risicato rischi seriamente di non sfruttare a dovere le CM1 per entrambi gli scopi.
-
con 500 euro quale ampli potrei prendere? esiste un buon compromesso?
avevo dato un'occhiata all'onkyo 608, pioneer vsx 920 e yamaha v667. Ce ne sono altri?
-
denon , hk, marantz cmq per muovere a dovere le cm1 devi salire di budget, non dico il doppio ma quasi
-
lo so ma purtroppo il budget è quello. cosa mi consigliate?
-
Se il budget è per forza quello, allora aspetta tempi migliori e compra quanto consigliato. Inutile aver fretta e sentire male, non ti pare? Oppure usato, ma non si sa mai cosa prendi, se affare o bidone.
-
...aspetta qualche nuova entrata....lascia stare con quel budget butti soldi e basta...
-
Potresti al limite pensare a un buon usato di un integrato 2 ch tipo NAD 352 o 355. Ricorda cmq che con un sintoAv nemmeno di 2000€ le sfrutteresti a dovere in campo hi-fi....ma questo non vale solo per le CM1.
-
...mi associo a ziggy...cerca un 355 e ti togli qualche soddisfazione...
-
Il mio problema è il collegamento in hdmi del myskyhd, cosa che un ampli stereo non ha. Ho un vecchio ampli stereo pioneer SA706, è possibile collegarlo ad un eventuale nuovo ampli AV? migliorerebbe qualcosa?
-
e perchè ritieni importante quel collegamento?
-
come lo collegherei il myskyhd al mio ampli stereo pioneer?
-
lascia stare le cm1 e orientati su diffusori più commerciali e risparmi anche un pò di soldi.Per quello che vorresti realizzare sono soldi buttati sugli abbinamenti