Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic: Mirror Match!
Salve a tutti sono qui per chedere un consiglio al forum.
Stavo valutando da un po l'acquisto di un panasonic TX-P42G20E, ormai reperibile in vare catene di elettronica di consumo a 899 euro.
In questo periodo è in offerta presso euronics, il TX-P42GW20 a 879 euro
Sono indeciso, a parte i 20 euro (che comunque fanno più comodo a me che al signor Euronics :D ), il decoder Sat ora come ora non mi serve ma potrebbe in futuro venire buono, d'altra parte mi preoccupa un po' comprare un tv che ufficialmente non è commercializzato in italia, non vorrei mai che potesser sorgere complicazioni qualora fosse necessario ricorrere all'assistenza...
Inoltre non sono riuscito a trovare sul forum, ne sulla rete, un confronto tra i 2 modelli, a parte degli sbrigativi "uno ha il sat, l'altro no."
Le altre caratteristiche del TV sono effettivamente le stesse? :confused:
Voi cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto!
-
Sì le caratteristiche sono esattamente le stesse.
E' la versione nata per il mercato tedesco.
Cmq posso rassicurarti perchè ho chiamato la Panasonic e mi hanno confermato che il GW20 esiste anche in versione garanzia italia e pertanto usufruisce della garanzia del G20.
Ti dico questo perchè prima di prendere il mio V20 ( dato che era esaurito ) avevo ordinato il GW20 e quindi mi ero informato bene.
-
grazie dell'aiuto!
Penso proprio che prenderò questo gw20, anche perche non credo di poterlo trovare a condizioni più vantaggiose... :)
-
Vai tranquillo Panasonic non fa distinzione tra modelli italiani e di altre nazioni per la garanzia, purchè siano stati acquistati in Italia. Hai provato a vedere il prezzo del 42GT20? Da Saturn a Napoli era in offerta a 799 ed ha il sat ed è anche 3D.
-
Accidenti, ottimo prezzo, qui dalle mie parti non ho trovato nulla di paragonabile... :sbav: verrei quasi fino li a prenderlo, ma sai parto dal piemonte, e rimane leggermente fuori mano... :D
-
Perche non provi a telefonargli magari spediscono... io l'ho preso a quel prezzo con gli occhiali in omaggio, ed un mio amico lo ha preso 2 settimane dopo, avevano finito gli occhiali e gli hanno regalato un lettore blu ray 3D Panasonic, anche lui ha ricevuto il blu ray di Avatar nella confezione.
-
Aggiorno il prezzo è sceso a 673 compresi 6 mesi di sky!
-
Grazie mille delle info, pero, approfondendo l'argomento e leggendo un po di guide e di post sul forum, mi sono reso conto che il gw20 non era il prodotto più adatto alle mie esigenze. :(
Non essendo abbonato a sky e essendomi appena accostato all'home video in HD (ho comprato il mio primo BD settimana scorsa, mentre sono in possesso di una collezione di dvd che supera i 200 titoli...) ho deciso di optare per un tv Hd ready che per le fonti sd dovrebbe essere più performante.
A questa decisione ha senz'altro contribuito il fatto di aver visto un g20 alle prese con una normale trasmissione in digitale terrestre invece che con quelle spettacolari sequenze in hd che, devo ammettere, mi avevano fatto innamorare della tv di panasonic :flower:
Avevo appena maturato la mia decisione che sono inciampato in un LG 42JP350, in offerta a 360 eurini...
Mi è sembrato un segno del destino, e ho preso l'ultimo pezzo disponibile non esposto.
È stata una sfacchinata comprimerlo nella mia macchinina e poi gamalarmelo su per tre piani, ma quando, alle 10 di sera ho finito di montarlo e mi sono spaparanzato sul divano a lustrarlo con gli occhi ero proprio soddisfatto.
Spero di aver preso un buon prodotto, e dalle prime recensioni che ho letto non mi pare male.
Grazie ancora a plasm-on per l'interessamento e mi scuso se gli ho fatto perdere tempo a gratis, magari quando l'alta definizione gratuita sarà più diffusa, faro l'investimento in un bel panasonic Full-HD, e saro di nuovo qui a chiedere consiglio.
Saluti.