Visualizzazione Stampabile
-
***goldbox***
GOLDBOX: Dovendo acquistare un ricevitore satellitare di tipo Goldbox, (ho l'antennna centralizzata nel palazzo) per vedere i canali satellitari di tele+ e eventualmente stream.
Domanda: c'è un ricevitore Goldbox di qualità superiore magari con uscite component o rgb oppure è meglio che non butto soldi e me ne faccio dare uno in locazione?:rolleyes:
-
Se ti ...
interessa la visione dei canali a pagamento io non butterei soldi e lo prenderei a nolo.
Vista la situazione attuale dove si comprano fra di loro e non si capisce quale sia il sistema di codifica che andranno ad utilizzare.
Non vorrei che cambiano in corsa , cosa peraltro gia' successo con Tele+ per irdeto , e te lo ritrovi sul gobbone ;) .
Io ho anche uno Humax 5400 e la qualita' video non e' che sia molto meglio.
Ha anche l'uscita digitale , magari trasmetessero in DD o DTS.
Ciao :)
-
Se non devi registrare o altro di particolare
il Kenwood 300 ha un buon segnale video RGB ed un uscita
ottica digitale.
-
Citazione:
Io ho anche uno Humax 5400
mio caro...
come lo hai collegato al tritubo ?
io passo il segnale all'htpc e da lì lo scalo con Dscaler...ma la qualità video tra composito e s-video è vermente minima.
-
ciao ...
carissimo :)
io lo mando allo Yamaha in YC che fa da switch , ci arriva pure il goldbox e il DVD (tanto per vedere se c'e' differenza col component).
Poi lo Yamaha lo manda al VPR dove una specie di duplicatore (UPC2000) fa il lavoretto.
La differenza col composito e' evidentissima.
Il telegiornale e Discovery Channel si vedono decentemente.
A parte gli scherzi non sono un patito della televisione via etere ... ma prima o poi pensero' anche a Dscaler ;)
-
Grazie Lino,
il dtf-300 sembra sia proprio quello che cercavo....;)
-
Citazione:
A parte gli scherzi non sono un patito della televisione via etere ... ma prima o poi pensero' anche a Dscaler
E alla soluzione Holo non hai pensato?:cool: