problemi: nec np115g 3d ready + starter kit 3d
ho acquistato questo prodotto: nec np115g 3d ready con anche lo starter kit 3d. funziona egregiamente fintanto che non si cerca di usare il 3d... con il kit 3d viene fornito un paio di occhialini dlp-link e tra i software lo stereoscopic player della 3dtv. tale software fornito non funziona poichč all'avvio "non trova" il proiettore nec... gią sono in contattto con quelli di 3dtv per risolvere il problema, mentre l'assistenza nec non si č degnata di rispondere alla mail... ho tentato allora con la versione di prova dello stereoscopic player prelevato da 3dtv.at ma nonostante i tentativi di configurazione nessun risultato, solo immagini sdoppiate, anche con l'output impostato su software pageflipping (in teoria l'impostazione giusta)... ho seguito il manuale del proiettore per attivare la modalitą 3d, il dlp link e settato il pc a 120hz... il manuale degli occhialini č un po meno esaustivo in quanto spiega solo la sostituzione delle batterie...
qualcuno sa consigliarmi qualche software tipo stereoscopic player (magari che supporti i bluray-3d?
qualcuno ha avuto esperienze con questo proiettore e relativo starter kit?