CHE NE PENSATE DELL ONKYO 876?
salve ragazzi dopo un pò di tempo ho deciso di fare il passo avanti e regalare al mio philips 40pollici un ht come si deve.
la stanza è circa 20/25mtq l uso che ne farei è all 80% HT e il restante 20 musica.
quindi prediligo la qualità negli effetti sonori , timbrica piu neutra possibile buon volume senza distorzioni.
leggendo un pò il forum ho sentito parlar bene come qualità prezzo sia la linea TESI che da molti ho sentito affermare che onkyo piu tesi non è niente male, e sia le wharfadale serie 10.5/10.5 quest ultime un pò piu delicatine ma in ht sono dei buoni altoparlanti....
io all ampli collegherei il lettore bluray con l hdmi e l xbox360 con il component ed un futuro lettore cd , quindi collegamenti molto semplici ma funzionali per le mie esigenze....
dato che le finanze sono quelle che sono potrei prendermi il 708 nuovo quindi con tutta la tecnologia del momento seppur con meno watt oppure dato che il 3d per il momento non mi stuzzica prendere l 876 usato.
se non sbaglio per rimanere in termini di attualità dovrei prendere almeno un 808 per avvicinarsi al 876 ma propio l 808 non mi è possibile acquistarlo nuovo perchè troppo costoso, ammeno che non mi dite che è del tutto superiore sia al 708 che al 876 allora aspetto un mesetto e prendo l 808....
voi che ne pensate? pareri personali?
mi servirebbe il vostro aiuto.
Marco.