Nuovo Finale Per il Nuovo Bryston
Allora, cari miei.
C'è da chiudere il cerchio.
Ossia ho il pre definitivo ed i diffusori (frontali) definitivi (almeno la marca, forse in futuro....sul modello vedremo..
:D )
C'è da scegliere un finale altrettanto duraturo per l'ascolto in STEREOFONIA (max un 3ch per coinvolgere anche il centrale, per il MCL vedremo poi, sono un assertore della divisione dei telai): cosa mi consigliate di ascoltare?
I protagonisti sono:
Bryston SP1.7 e MartinLogan Aerius i
Il finale stereofonico che devo secondo voi assolutamente andare a sentire qual'è? Valvole? Stato solido? Il budget è proporzionato ai protagonisti.
Saluti
Re: Nuovo Finale Per il Nuovo Bryston
Citazione:
B.K. ha scritto:
Allora, cari miei.
Il finale stereofonico che devo secondo voi assolutamente andare a sentire qual'è? Valvole? Stato solido? Il budget è proporzionato ai protagonisti.
Saluti
Non credo sia importante la tipologia costruttiva, quanto la qualità del progetto.
Tra i tanti prodotti validi, da soddisfatto possessore, posso solo dire di sentire i finali in classe A di AM Audio.
Ovviamente il consiglio è quello di sentire comunque i finali Bryston, la sinergia di macchine studiate per lavorare insieme a volte è imbattibile ;) .
ciao
Re: Nuovo Finale Per il Nuovo Bryston
Citazione:
B.K. ha scritto:
Allora, cari miei.
C'è da chiudere il cerchio.
[cut]
Ciao caro mio! :D
Vai su Bryston e non preoccuparti più di nulla. ;)
ciao!
mau
Re: Re: Nuovo Finale Per il Nuovo Bryston
Citazione:
fauntleroy ha scritto:
Ciao caro mio! :D
Vai su Bryston e non preoccuparti più di nulla. ;)
ciao!
mau
EILA'!!!!
che piacere risentirti!
E che piacere un consiglio del genere da un tecnico come te!
Basta fandonie e letture di chili di brochure, dati tecnici e recensioni, è l'ora di inizire a godere sul serio!
Saluti
Stefano