Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio nuova TV 37"
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e pertanto ringrazio in anticipo tutti quanti per i consigli che mi darete.
A breve cambierò il mio attuale CRT sony 32” 100 Hz con un nuvo TV.
Come dimensione il massimo che posso prendere (x problemi di spazio) è un 37”.
La visione sarà a circa 2,50 m con angoli di visione max 40°
Verrà utilizzato per visione TV da DTT (solo canali free), qualche DVD, molti divx sd per passare sempre di più a mkv dato il nuovo tv.
Connessione ad internet non mi interessa dato che mi sembra di aver capito che è molto limitata.
L’aspetto importante è la visione da USB dato che sarà l’uso principale.
Altri punti salienti: registrazione da USB e funzione che vari automaticamente la grandezza dell’immagine a seconda se la visione abbia o meno le fasce nere del 16:9 (il sony che uso non lo fa mentre un Panasonic sempre 32” si ……. Un Samsung serie 6 19” che posseggo neanche :cry: )
A dire il vero un domani penso di collegare al tv o direttamente un pc tramite HDMI o dotarmi di un media player (tipo WD live) al fine di poter visionare una 50ina di DVD in formato ISO e qualche BD sempre ISO.
Orientativamente sono orientato sui Samsung dato che leggendo in giro mi sembra di capire che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
Il problema è che leggendo in giro mi sembra di aver capito che lo stesso modello può aver un tipo di pannello buono e un altro …. :(
Sono un caso disperato????
Grazie a tutti voi
-
nessun consiglio????? mi sa che i 37 ...... :(