Visualizzazione Stampabile
-
A TUTTO SCHERMO..
Allora raga, come avevo gia' chiesto ma con praticamente 0 risposte, chiedo : il Philips serie 8605 nei vari formati e' l' unica tv che adatta il formato 4:3 che qualche volta capita di vedere su i canali HD del digitale terrestre a schermo pieno. il mio sams c6500 non lo fa' e mi girano parecchio. Mi aiutate a capire. Grazie mille
-
Intendi che sul samsung hai bande nere laterali, o semplicemente ritieni che i contenuti siano sproporzionati (allargati)? :rolleyes: Magari quello che tu vorresti ottenere automaticamente come sul Philips, lì lo otterrai manualmente.
-
si proprio cosi' la tv alcune volte mi fa' vedere i film in 4:3 sul canale hd rai con vistose bande verticali sui lati. a parte che le ho provate tutte, ma non penso che su una tv da 1000 eu del 2010 debba ancora stare io manualmente a impostare tutte le volte il formato per avere un immagine a tutto schermo. si cercano soluzioni..
-
il problema delle bande laterali sui canali HD del Digitale Terrestre con i Samsung e che dato che la trasmissione è in 16/9 (si vede premendo il tasto info sul telecomando) la tv non la adatta a tutto schermo, perchè per lui non è da adattare essendo in 16/9
-
non ho capito molto bene....ok, ma che voi sapete altre tv lo fanno?