Subwoofer Velodyne cht 12
Salve volevo chiedere 2 informazioni a tutti i frequentatori di questo splendido forum.
Volevo acquistare questo sub, e girando su internet mi sono accorto dei prezzi eccezionali che si trovano in USA, a differenza di quello che costa qui in italia.
Le domande sono 2:
Conviene prenderlo in usa, e a quanto ammomteranno le spese e la dogana in tutto, e se sia una cosa semplice da fare.
Secondo voi ci sono sub simili che magari costano qui in italia un po meno e che abbiano le stesse caratteristiche?
Grazie a tutti per la pasienza accordatami.
Ciaoooo
Re: Subwoofer Velodyne cht 12
Citazione:
bikermen ha scritto:
Salve volevo chiedere 2 informazioni a tutti i frequentatori di questo splendido forum.
Volevo acquistare questo sub, e girando su internet mi sono accorto dei prezzi eccezionali che si trovano in USA, a differenza di quello che costa qui in italia.
Le domande sono 2:
Conviene prenderlo in usa, e a quanto ammomteranno le spese e la dogana in tutto, e se sia una cosa semplice da fare.
Secondo voi ci sono sub simili che magari costano qui in italia un po meno e che abbiano le stesse caratteristiche?
Ciaoooo
Posso solo dirti che in quella fascia di prezzo, Velodyne non e' competitiva, trovi sicuramente di meglio.
Saluti
Marco
Re: Subwoofer Velodyne cht 12
Citazione:
bikermen ha scritto:
Le domande sono 2:
Ciaoooo
Ciao.
Volevo solo dirti che, nel caso di acquisti negli USA, c'è da tenere presente la tensione di alimentazione diversa e la frequenza (110 V e 60Hz contro i nostri 220 V a 50 HZ). Quindi, a meno che il sub o qualsiasi altra apparecchiatura non preveda la doppia alimentazione dovresti mettere in conto anche l'acquisto (ed la collocazione) di un trasformatore di potenza!
Spero ti sia utile.
Ciao. :)
Re: Re: Subwoofer Velodyne cht 12
Citazione:
Microfast ha scritto:
Posso solo dirti che in quella fascia di prezzo, Velodyne non e' competitiva, trovi sicuramente di meglio.
Saluti
Marco
Perche' non vieni a casa mia a sentirlo, se hai i calcoli non hai bisogno di farti operare :D :D :D
Ciao
Re: Re: Re: Subwoofer Velodyne cht 12
Citazione:
peppemar ha scritto:
Perche' non vieni a casa mia a sentirlo, se hai i calcoli non hai bisogno di farti operare :D :D :D
Ciao
Non ho detto che non sia valido, ho detto che in quella fascia di prezzo Velodyne e' meno competitiva rispetto ad altre marche.
Per dirla tutta Velodyne e' sempre cara ( specie in Italia ), pero' sui modelli piu' sofisticati la differenza e' comunque "giustificata" da prestazioni e soluzioni tecniche di altissimo livello
Saluti
Marco