vpr deciso, sub velodyne cht-8 ampli onkyo 808.
prevalentemente per cinema allora la scelta ( non sono esperto) quel poco che so e grazia all'amministratore che lo assillo sempre :)
mi ha consigliate queste marcge che ne dite? paradigm, B&W, focal
Visualizzazione Stampabile
vpr deciso, sub velodyne cht-8 ampli onkyo 808.
prevalentemente per cinema allora la scelta ( non sono esperto) quel poco che so e grazia all'amministratore che lo assillo sempre :)
mi ha consigliate queste marcge che ne dite? paradigm, B&W, focal
Ottime marche , ma con una bella prova di ascolto Comparativa, ti togli tutti i dubbi.
Se non puoi, vedi firma. :D
PS. Che fascia di prezzo sei orientato ?
Saluti Frasca.
Le dimensioni della stanza?
Vai sul Velodyne 10q la differenza di prezzo è minima.....
io ho il 12 e si sente appena :eek: :eek: :D :D
cerca di ascoltare anche le Mordaunt Short serie "mezzo" ....
stanza 4x3,5 ma sto conprando anche iin previsione future (onkyo808)
che mi optrei spostare in una 5x5 super giù.
prove comparative in zona da me mi è quasi impossibile :)
nei prezzi delle marche dette c'è molta differenza
cerca di ascoltare anche le Mordaunt Short serie "mezzo" .... quali precisamente
Prima si definisce un Badget di spesa e poi, per ogni marca, si guarda la serie che corrisponde come spesa (circa). Ad esempio, la Focal ha la serie 7 con vari tipi di diffusori e poi si passa alla serie 8, ma il prezzo varia col salire della serie e anche di molto. Prova a guardare qualche venditore online, per farti un'idea di cosa stai cercando. ;)
Saluti Frasca.
stanza 5 x 5 come la mia!vedi la mia firma!:D
dove vivi? nessuna citta' nei paraggi?
ho fatto questa domanda anche all'amministratore voi che ne pensate?
la scelta dei diffusori e sub è quella che dovrebbe durare piu nel tempo ?
che ne so le codifiche audio cambieranno quindi è probabile che si cambia prima vpr o amplificatore giusto?
mi ha fatto vedere queste che ne pensate?
paradigm monitor 7
Da pavimento o da scaffale? Paradigm
da paviemento (differenze)?
sono possessore delle paradigm monitor 7 da una venitna di giorni!:D
le ho scelte dopo aver ascoltato una trentina di diffusori diversi e sono quelle incontravano meglio i miei gusti e il mio portafoglio!;)
ora le membrane si stanno anche sciogliendo e sono davvero soddisfatto della mia scelta!:D :winner:
un ascolto di questo modello te lo consiglio vivamente!
in una stanza 5x5 potresti valutare anche le monitor 9 oppure se il budget lo permette potresti prendere in considerazione la serie superiore studio e qui Frasca da possessore ti può dire la sua.
PS: ho notato che risentono molto della parete posteriore (ovvio doppio reflex) conviene tenerle ad almeno 50 cm dal muro dietro.
Per le mordaunt short serie mezzo
ti consiglierei di partire dai frontali "mezzo 6"