2.1 da zero, possiedo solo la tv
ciao a tutti,
già da un anno e mezzo possiedo un pana 42x10 che per quanto riguarda l'aspetto video mi lascia molto soddisfatto, per l'audio invece, quando mi metto comodo a vedere un film vorrei un po' più di potenza :D Sono totalmente a digiuno di queste nozioni e non so proprio da dove cominciare per cui mi affido ai vostri consigli :) e da subito vi ringrazio
Per una questione di spazio mi accontenterei di un sistema 2.1, proprio perchè non ho la possibilità di collocare le due casse posteriori ma i sistemi che ho trovato nei supermercati includono tutti anche un lettore dvd/bluray che io non desidero. Siccome molti film che vedo sarebbero in formato mkv avevo pensato di acquistare il wd tv live, e di attaccare questo alle 2 casse e al subwoofer. Tra l'altro mi è parso di capire che le 2 casse e il woofer dovrebbero venire gestiti da un amplificatore e non collegate direttamente al wd...in casa c'è quello che mio padre usa per i cd audio, un NAD3045... è un po' vecchiotto, andrà bene???
chi mi può aiutare sul cosa mi serve per portare a termine il mio impianto casalingo?
grazie da subito :)