Salve mi capita acquistando vinili sigillati che siano sporchi.Io ho una macchina lavadischi knosti però non è molto pratica per lavare un disco solo.Come posso fare per dare una pulita al disco?(aldilà della spazzola ovviamente).grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve mi capita acquistando vinili sigillati che siano sporchi.Io ho una macchina lavadischi knosti però non è molto pratica per lavare un disco solo.Come posso fare per dare una pulita al disco?(aldilà della spazzola ovviamente).grazie
l'ottimo articolo di Marlenio ad inizio sezione ha un punto in cui ne' parla approfonditamente e cita i vari casi a seconda del livello di sporcizia e/o tipo.. cmq un panno inumidito di acqua demineralizzata-distillata, farà al caso... cmq noto con piacere che non sono l'unico ad avere patemi d'animo tutte le volte che acquisto un vinile nuovo, cosa che poi è più che sensata.. tutte le volte sono stracolmi di polvere e la spazzola in fibre di carbonio è assolutamente deludente; è vero rimuove la polvere ma non li rende affatto anti-statici... già l'ascolto dopo siamo punto e a capo ed il giradischi ringrazia....... :mad:
ciao!! :(