Trovato Infocus 4805 a 1349 euri
Ciao ragazzi,
sono interessato da tempo all'acquisto di un Infocus 4805, i tempi dell'indecisione tra LCD o DLP appartengono al passato, dopo tutto anche se trattasi di un DLP entry level mi permetterà a detta di molti di entrare nel mondo della videoproiezione dalla porta principale.
Come avrete visto dal titolo della discussione in europa si trova il 4805 anche a questo prezzo (1348 euri). Qui sorge la domanda. Se lo compro e me lo faccio spedire per corriere quando arriverà alle nostre frontiere (e più precisamente allo sdoganamento) verrà applicata la tassa doganale più l'IVA del 20%? Chi garantirà il prodotto, Infocus Italia o la filiale del paese dove acquisterò il prodotto (problema di non poco conto)?
Chi ha avuto esperienze in merito per cortesia mi illumini. Grazie.
:confused: :confused: :confused:
Re: Trovato Infocus 4805 a 1349 euri
Citazione:
ithink ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono interessato da tempo all'acquisto di un Infocus 4805, i tempi dell'indecisione tra LCD o DLP appartengono al passato, dopo tutto anche se trattasi di un DLP entry level mi permetterà a detta di molti di entrare nel mondo della videoproiezione dalla porta principale.
...
ciao,
scusa se mi intrometto, ma scegliere un dlp per "sentito dire" non mi sembra una buona cosa. soffri per caso dell'effetto arcobaleno? e chi vedra' i film con te ne soffrira'?
per quanto mi riguarda, i dlp che non mi fanno vedere l'effetto arcobaleno sono ben pochi, e non certo entry level...
forse sarebbe piu' sensata la scelta di un lcd?
pensaci
ciao ciao
Gianni
Citazione:
ithink ha scritto:
Ciao ragazzi,
Come avrete visto dal titolo della discussione in europa si trova il 4805 anche a questo prezzo (1348 euri).
:confused: :confused: :confused:
Scusa la domanda ma mi puoi postare il link del negozio on line (puoi rispondermi anche, meglio credo, via PM)?
Ciao e grazie