Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...play_5997.html
Il costruttore inglese aggiorna la propria soluzione dedicata ad iPod e iPhone annunciando l'arrivo del nuovo modello Zeppelin Air. Il design rimane sostanzialmente immutato, mentre migliorano prestazioni e arriva la compatibilità AirPlay
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
AIRPLAY
finalmente si muove qualcosa....
spero ci siano offerte di apparacchi con implementato airplay...sia lato audio che video in maniera da sfruttare a fondo itunes ma anche l'ipod....
-
Molto interessante! Un po' caro, però.
-
Se fosse così, sarebbe lo stesso prezzo dello Zeppelin attuale, che non ha connettività Airplay, ma solo via filo.
A una mia richiesta Audiogamma avrebbe azzardato disponibilità a Marzo con prezzo da definire...
Io ho uno Zeppelin non airplay, e ci sto facendo un pensierino.... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Se fosse così, sarebbe lo stesso prezzo dello Zeppelin attuale, che non ha connettività Airplay, ma solo via filo.
A una mia richiesta Audiogamma avrebbe azzardato disponibilità a Marzo con prezzo da definire...
Ottimo così mi vendi il tuo zeppelin usato :D
Comunque sembra un'interessante evoluzione, vedremo se la faranno anche sul mini poi.
-
Ma non basta collegare una AirPort express all'aux in?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...play_5997.html
Il costruttore inglese aggiorna la propria soluzione dedicata ad iPod e iPhone annunciando l'arrivo del nuovo modello Zeppelin Air. Il design rimane sostanzialmente immutato, mentre migliorano prestazioni e arriva la compatibilità AirPlay
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il nuovo sito e-commerce dove acquistare Zeppelin Air
GAMMADELTASTORE
-
Citazione:
Originariamente scritto da rxaj
link diretto
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Guarda QUI