Consiglio per diffusori surround!!
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come tale gradirei avere un consiglio, stò upgradando il mio vecchio sistema HT composto da sintoampli Harman kardon AVR235 e sistema Bose Acoustimass 10 serieIII,il tutto sostituito con sintoampli Marantz SR5005 al quale affiancherò un finale stereo (Exposure o Marantz) per i due frontali e per una migliore resa in stereofonia, i diffusori sono della Totem Acoustic ovvero Rainmacker per il front e Mite T Centre per il centrale,sub Sunfire hrs8, per problemi logistici leggi mancanza di spazio per i surround devo orientarmi su dei minidiffusori (al primo upgrade dell'arredamento i Rainmacker passerano dietro e davanti inserirò le torri Sttaf o Hawk) ed avrei individuato nei modelli seguenti quelli al caso mio:
Gallo acoustic/B&W M1/Podspeakers Micropod, secondo voi quali si integrerebbero meglio acusticamente parlando on il mio impianto?le uniche che potrei ascoltare sono le Podspeaker dato che in zona c'è un rivenditore, tra l'altro sono anche le più economiche ma non vorrei che siano anche le meno performanti!!
Grazie a tutti.