obbiettivamente
o dentro o fuori, da saturn.
che dite vado a prenderlo a questo prezzo?
Mike
Visualizzazione Stampabile
obbiettivamente
o dentro o fuori, da saturn.
che dite vado a prenderlo a questo prezzo?
Mike
SI
a questo prezzo assolutamente si....anche se la più grossa mancanza di questo tv è avere solo 2 hdmi ...poche per non dire insufficienti...:cry:
Qui:http://www.testfreaks.it/televisori/lg-50pk350/ il miglior prezzo è 549 €, ma è il prezzo online. Sicuramente è un ottimo prezzo, da Saturn. Il tv sembra ottimo, vedi recensione.
Al saturn di dove?
napoli.
come solo due hdmi?
e per il resto? mancanze serie?
qualità complessiva?
cioè dico
hdmi:
1 - va per sky
2 - va per bluray
3 - ....? una console? o che altro?
nel centro-nord italia non c'è nessuna offerta? (intendo intorno ai 550€)
cmq io lo prenderei a quel prezzo.
Ma vi "offrono" un buon plasma 50" a 540€ e ci state pure a pensare?:(
Vi meritate un led ultima moda da 2000€....
no dai!
le recensioni che ho letto sembrano buone
quanto alla hdmi volevo solo vedere se effettivamente fosse sfruttabile con tutto quello che "normalmente" si connette
tutto qui
2 hdmi saranno anche poche.. ma puoi sempre risolvere con un hub hdmi.
cmq lo seguo già da un pò questo plasma e tutte le recensioni che ho trovato ne parlano più che bene.. a quella cifra è da prendere subito.
ma sicuro che ce l'ha a quel prezzo? ho comprato ieri lo stesso tv da fnac a 599, c**zo:cry:Citazione:
Originariamente scritto da micnat
cmq controlla bene che sia il pk350 e non il pj250, che viene 549 anche da expert...sui volantini non si capisce bene la sigla...
A quel prezzo una follia lasciarselo scappare
Stanno qui a chiedere....invece di essere lanciati in auto in modalità pilota F1 :DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo tv:ho un amico che possiede il PK250,va alla grande,mooolto meglio di un lcd allo stesso prezzo,se non superiore.
Vattelo a prendere il PK350! :D
e in confronto al tuo VT20 com'è ? visto che hai potuto vederlo dal tuo amico...