visto ieri sera con amici al multisala a casale.
8 Euro (visto che ho pure prenotato) tirati nel gabinetto.
Una schifezza che tocca il suo apice nel finale.
Da non andare a vedere. Le cose migliori le vedete tutte gia' nei trailer
Visualizzazione Stampabile
visto ieri sera con amici al multisala a casale.
8 Euro (visto che ho pure prenotato) tirati nel gabinetto.
Una schifezza che tocca il suo apice nel finale.
Da non andare a vedere. Le cose migliori le vedete tutte gia' nei trailer
Cosi terribile?:eek:
@Lukacr76
Non voglio infierire, ma un rapido sguardo ad IMDB ti avrebbe indotto a scegliere altro, su grande schermo. Con un rating così, nemmeno il BD a noleggio. :nono:
Può meritare solo per gli effetti speciali, per il resto è davvero un disastro!!!
Ero con mia moglie ignara del tipo di film che andavamo a vedere.............è ancora incacchiata con me!!!!
Mi sa che mi tocca noleggiare un film di julia Roberts per fargliela passare!!
Visto al Warner, non è poi tanto malaccio:rolleyes: , filmetto piuttosto godibile senza nessuna pretesa, certo non comprerò mai il BD, ma un noleggio li vale.
Ho avuto piu' riscontri,tutti dello stesso tenore.
Terrificante:(
Falso: guardando il film per intero potrete apprezzare eccellenti effetti speciali sonori, con un ottimo uso dei canali posteriori.Citazione:
Originariamente scritto da lukacr76
E con questo finisce ciò che di buono offre il film, a mio modesto parere.
Ci sono modi migliori di buttare i soldi: da evitare :mad:
Il film peggiore che io abbia mai visto! Mi ha portato un amico se no già dal trailer l'avrei evitato :(
Tra l'altro lacosa peggiore del film, secondo me, è che si prende troppo sul serio. Il finale poi, peggio del peggior film di Ed Wood Jr (detto senza offesa perchè E.W.Jr. è un vero genio e lo adoro), ma sono tempi e budjet completamente diversi. A quanto pare è già in lavorazione un secondo capitolo. Anzi, pare che nel primo non dicano volutamente nulla sui motivi dell'invasione per dare tutte le risposte nel secondo (e terzo, e quarto...?). E come se si trattasse di una serie (gli attori e lo sceneggiatore provengono tutti da li) fatta da lungometraggi. A questo punto la domanda è: chi avra ancora la voglia di sapere come va a finire?
Visto ieri sera...film gradevole con effetti speciali ben realizzati e una buona colonna sonora . Secondo il mio parere la stragrande maggioranza di questi film va visto con il cervello staccato dalla realtà, senza farsi troppi problemi. D'altronde si va al cinema per sognare no ragazzi ;-) :D
Voto 4 per essere buono(na schifezza),effetti speciali zero,trama inesistente,film realizzato in una giornata al massimo,se non lo facevano non ci saremmo persi niente.
si, le parolacce provenienti dalle file dietro.Citazione:
Originariamente scritto da Malefiz
Visto ieri sera...su proposta indecente di un amico...
All'inizio pensavo fosse una cag°°a...poi il finale mi ha tolto ogni dubbio...:D
Diciamo fino agli ultimi 10 minuti voto 5... dopo 3...
copio incollo quanto scritto su un altro forum...
L' unica cosa buona era l' idea di partenza ma poi non sono riusciti a svilupparla... dialoghi veramente scadenti, ma forse è anche colpa dell' "attore" protagonista, è proprio un cane :muro: , penso che avere uno così in un film abbassa la capacità di recitare di tutto il resto del cast e quindi i dialoghi sembrano ridicoli, irreali.
e magari trovare un altro gruppo con cui provare a fare la fuga via mare, ampliando un pò le informazioni sull' invasione.
Spoiler: Io l' avrei visto meglio fossero riusciti ad uscire dall' hotel
Se volevano gettare le basi per un sequel potevano benissimo farlo finire con la loro partenza dal porto con la barchetta e ripartire da li... invece, così come ha scritto già qualcuno, sembra un film chiuso a metà proiezione...
L'ho visto ieri sera fortunatamente GRATIS solo un commento : :Puke:
é più brutto della figlia di Fantozzi :D
La cosa che mi dispiace è di averci sprecato 5 €. di benzina