Un aiuto nella ricerca - Vpr hd Ready
Salve a tutti,
è da settimane che spulcio questo forum e devo dire che senza ombra di dubbio è il migliore in circolazione sull'argomento. Quindi ho finalmente deciso di iscrivermi e chiedere direttamente un aiuto a voi super-esperti del settore...
Perchè mi possiate aiutare devo spiegarvi la situazione.
Causa università mi sono trasferito in affitto in un piccolo appartamento dove sto nell'arco della settimana quando ci sono le lezioni. Purtroppo c'è un problema, io sono un appassionato di videogiochi (xbox) ma l'unico mezzo visivo che posseggo giù lì è una vecchia tele a tubo catodico un pò diversa dal plasma a cui ero abituato a casa......ergo...cercando e ricercando ho scoperto che alla tv ci può essere l'alternativa del proiettore, cosa che mi ha entusiasmato perchè sono solito organizzare tornei con amici e dev'essere stupendo giocare con un videoproiettore invece che su una piccola tv..
Siamo giunti al punto, sarà da un mese che cerco dappertutto su ogni sito, su ebay ecc. qualche offerta per un proiettore HD ready. Lo so che ora mi insulterete ma io non vorrei spendere più di 350€ non per tirchieria quanto piuttosto perchè ho avuto altre spese ingenti in sto periodo, devo farmi la spesa per vivere, le boleltte ecc..quindi...
volevo chiedervi se esiste una qualche fonte sicura dove si trovano diversi proiettori hd 720p ricondizionati e/o usati che, specialmente i primi, solitamente sono scontati anche fino al 50%!
Io ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato quasi nulla se non qualcuno su ebay ma non mi hai mai convinto!
Il proiettore che più mi ha affascinato finora con un prezzo basso è l'Optoma HD600X che volendo alzando di 100€ il mio budget potrei portarmi a casa visto che su alcuni siti lo danno a 450/460 ma tuttavia anche qui volevo esser certo perchè magari esiste ricondizionato da qualche parte!! L'unico proiettore che ho trovato 720p su ebay ricondizionato a basso prezzo è questo
http://LINK_AD_EBAY_VIETATI.COM/legg...ENTO_del_forum
Che però sinceramente non mi convince, e mentre nell'inserzione ha scritto che ci sono 2 entrate component, per mp mi ha deto che non è sicuro ma che c'è la DVI che però convertita in hdmi non supporterebbe l'audio....
Insomma spero che abbiate capito la mia situazione...
mi scuso per l'essermi dilungato...
vi giuro che è da un mese che ogni santo giorno spulcio la rete ma non riesco a trovare....aiutatemi voi!
Saluti e grazie in anticipo :D