Visualizzazione Stampabile
-
indecisione tv al plasma
Come al solito, quando devo comprare qualcosa di nuovo esco di casa con un idea e torno con un'altra :D
Vi spiego ho "piazzato" il tv sony Kdf che vedete in firma e sono alla ricerca di un nuovo tv.
Mi reco nei centri commerciali vicino casa mia (ossia a circa 60 Km:cry: ) e comincio a guardare tra i tv a led senza 3D più guardavo i tv a led e più mi cadevano gli occhi sui plasma , in particolare su panasonic e su samsung, del pana ho visto il g20 la serie S e il vt 20 (mannggia a me), mentre del samsung ho visto il c680 e un altro che non ricordo la sigla ma ricordo che era sui 2000 euro, di tutti i tv in questione parlo del taglio di 50 pollici.
Il pana vt 20 mi è piaciuto tantissimo ma non voglio spendere questa cifrail g20 è quello che più mi aggrada per la cifra che sarei a spendere io , ossia 1100/1300 euro max, mentre il samsung sono stato attirato dall'offerta che con 1 euro in più mi danno il lettore br 4 occhialini per il
3d e 4 film.
Ovviamente attratto da questa promozione ho iniziato a vedere il sammy sotto un altra luce :cool:
La domanda che vi chiedo a voi super appassionati di tv è questa:
Conviene prendere questo samsung con occhiali e tutto il resto o vado di panasonic g20?
Oppure avendo il vpr scendo come pollicciagio e risparmio ancora di più?
Sono cero che mi aiuterete a risolvere il mio quesito con consigli e suggerimenti appropriati
Antonio
-
il Samsung rende meglio con segnali sd e interlacciati come sky soprattutto per le partite di calcio, hanno la colorimetria un pò più acesa e tendente al rosso, ma un'ottima resa del dettaglio,
i Panasonic in genere, hanno un nero più prfondo e una colorimetria più naturale, ma sono meno luminosi
in sintesi...se sei un amante dei film e dei blu-ray vai di Panasonic (se non sei interessato al 3D il migliore attualmente è il 50V20 che online più o meno si trova a quel prezzo) se sei più appassionato di tv normale e skycalciohd puoi orientarti sul Sammy
-
Ti ringrazio per la celere risposta, lo userei per sky e tv in genere e calcio, quindi opto per il sammy
Un altra domanda il c 680 com'è? l'hotrovato a 1380 con il kit degli occhiali e il lettore BR
Un'altra cosa il v20 senza 3d è grigio?
-
il V20 è color titanio...non proprio il grigio classico...ma un grigio metallico più scuro veramente molto bello...(a mio avviso migliore del bronzo del VT20)
-
il c680 me lo consigli o è meglio che vada sul c 7000, certo che la differenza di prezzo è tanta
-
sui Panasonic posso darti consigli migliori...non conosco molto bene i prodotti Samsung...ovviamente che il C7000 è migliore...ma dipende da quanta diff di prezzo c'è e soprattutto dal budget massimo che avevi pensato di sostenere
-
Io opterei sicuramente per un V20 su quella fascia di prezzo! ;)
-
Io ho visto sia c680, c6900 e c7000 della sammy quest'ultimo con canali sky e Pana vt20; ti posso dire che il C7000 rendeva benissimo con sky di solito l'avevo visto all'opera con i soliti demo che non si possono giudicare.... non sai che settaggi usano ecc... ma è ottimo anche in hd; del Pana vt20 ho visto un film in blue ray certo un pò poco per giudicarlo (ti può dire meglio un possessore) cmq profondità e nero ovviamente superiore a qualunque altra tv (FB a parte, che almeno io non ho notato). Per la tua tipologia d'uso prendi il C7000, non te ne penti (questa è la mia opinione);) . PS Budget permettendo...
-
Dimenticavo che per la tua visione di dtt, sky e calcio potrebbe andare bene oltre ai 3 sammy C680, 6900 e 7000 anche LG Pk980 (non 3d) o Px950..!
-
A dire il vero avrei optato per i sammy per la promozione del lettore br e degli occhiali (4).
Nel 3d del c680 ho letto che sofrono di ritenzione acuta :D
Nel 3d del pana vt20 a quanto sembra ci sono tanti "sfortunati" che si trovano con una tv difettosa.
Poi per le partite ho letto che non è il massimo.
Una cosa l'ho capita devo alzare il budget :cry:
cosa strana ...:p
-
Anch'io ho sentito parlare della ritenzione accentuata su C680 e C6900, e dei problemi che affliggono i Pana serie 2010 de-interlacer gestione materale 50Hz; quindi le scelte si riducono. A te la sentenza:D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
3 sammy C680, 6900 e 7000
Allora la scelta sarà .......mumble mumble:
C680, c6900, c7000 - c680, c6900 = ........ci sono C 7000 :p
Grazie per la dritta
:)
-
Ciao! che differenza c'è tra il PANA GT20 e il VT20? c'è molto divario o si equivalgono? Grazie
-
La differenza sostanziale è: Pana Vt20 ha l'Infinity black Pro mentre il gt20 "solo" infinity black; praticamente sul vt c'è un nero migliore; cmq sono state dedicate molte decine di pag a quest'argomento; di thread aperti per Pana ormai non si contano più, magari se leggi un pò di più nel forum....;)
-
per te il Plasma migliore?