Il primo lo trovo a 1160 euro, il secondo a 1350.
Vale la pena spendere 200 euro in più? Che benefici avrei acquistando il 780?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Il primo lo trovo a 1160 euro, il secondo a 1350.
Vale la pena spendere 200 euro in più? Che benefici avrei acquistando il 780?
Grazie a tutti
vale la pena
Puoi motivare?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Non so se vale la pena.....anche se il 780 è molto più completo
Però io un 60 pollici ( quindi un tv destinato a durare un po e non a passare in qualche altra stanza dopo un annetto..) CON SOLO DUE PRESE HDMI...non lo comprerei mai....;)
Poi fai tu..;)
oltre che esteticamente molto più bello...il 780 infatti mi sembra abbia la cornice inglobata nella lastra di vetro frontale...
tralasciando l'aspetto puramente estetico che poco importa
il 780 ha:
il thx che il 350 non ha
4 hdmi contro 2 del 250 + connettività varie
ma la cosa più importante a mio avviso è che il 250 ha il vetro che riflette come uno specchio mentre il 780 dovrebbe avere un filtro migliore che oltre a riflettere meno ti consente di percepire il livello del nero più profondo e un contrasto maggiore
a mio avviso le 200 euro in più ci stanno tutte...anche perchè non credo che ti cambierai il 670" ogni anno....se puoi spenderle non avrei dubbi se invece il budget non te lo consente vai pure di pk250
Aggiungo che mettere 2 hdmi su un 60 da 1200 euro è una politica scriteriata da parte di LG...
Tanto per fare un paragone il mio monitor tv samsung da 20 pollici , mod 2033hd, comprato due mesi fa per 159 euro ha DUE prese hdmi!
Insomma, un lettore blu ray, sky hd o mediaset premium hd, una console....ecco che tre hdmi ( almeno) servono...ho preso il mio plasma samsung ps50c530 con TRE hdmi per 670 euro...anche perchè il buon concorrente Lg pk350 ne aveva solo due....a parità di prezzo si intende...
Altrimenti poi ti tocca smanettare con costosi e scomodi switch...oppure riesumare il cavo component se permesso dalle periferiche...
vai di 780!:p
Mi avete convinto, antro sul 780 grazie a tutti