Visualizzazione Stampabile
-
Cam hd
salve, possiedo un tv philips 32pfl9604 da contatto con centro philips il mio tv e abilitato e compatibile con le cam hd, vorrei delle informazioni una volta acquistato la cam ( slitta ) si trova intorno a 85 euro, devo acquistare la sim , la sim o pacchetto se non la ricarico posso lasciarla scarica per tutto il tempo che voglio come fosse un cellulare ? quanti canali trasmettono in hd ? abito in toscana, andrebbe valutato il tutto perche so che presto molti canali hd saranno gratuiti e non sono ne un patito e neppure ho fretta, quali sono i costi ? ho bisogno di consigli grazie.
-
Domanda veramente poco chiara a che ti servono cam in hd con tessera o sim se ti interessa vedere canali hd in chiaro, quelli li vedi già solo con il tv.
La scheda (tessera o sim a seconda) è tipica di un pacchetto mediaset premium ad esempio che può essere caricata ad eventi (vedi partite) oppure abbonamento fisso.
I canali significativi trasmessi in hd free sono al momento rai hd - canale 5 hd - italia 1 hd. Rai hd la vedi con lo switch over, ossia la parziale conversione al digitale e mediaset hd(leggi canale 5 e italia 1) solo con lo switch off ossia con il completo passaggio al digitale (spegnimeto segnale analogico).
-
Grazie aldo per la tua risposta, provo ad essere piu chiaro, vorrei vedere delle trasmissioni in hd, attualmente in chiaro non vedo nessun canale in hd, vedo solo la scritta di alcuni tipo rai hd test e altri ma nessuna immagine in video, appunto la mia domanda era nel valutare costi mensili, e canali disponbili , inoltre chiedevo ma se presto molti canali trasmetteranno gratuitamente ha senso spendere ora per abbonarsi? lultima parte della mia domanda era se non voglio ricaricare la sim decade o si riattiva non appena ricarico
Ps di tutti i canali da te descritti non ne vedo nesuno