Chenndite se ci si ritrova post giornata al TAV e dopo un MiniRaduno (...pizzata...), ci vediamo Spiderman 2 all'Arcadia come ai Vecchi tempi?
:D :D :D
Vediamo chi si Prenota che io organizzo per i posti...
PAul.
Visualizzazione Stampabile
Chenndite se ci si ritrova post giornata al TAV e dopo un MiniRaduno (...pizzata...), ci vediamo Spiderman 2 all'Arcadia come ai Vecchi tempi?
:D :D :D
PAul.
PROPRIO FARE!!!!!!!!!;)
OK!
Ci sono. Immagino anche Guren, visto che verremo sù insieme.
Provo a sentire anche Iace.
Per il TAV sicuramente, per l'arcadia, si può fare ;)
Assai allettante la proposta.
Ciao
mi sembra inutile dire che ci sarò :cool::cool:
Arcadia Sala Energia :sbav::sbav:
L'idea mi alletta moltissimo ma solo se parliamo del 16 settembre, infatti arrivero' a Milano in quella data e dovro' ripartire la sera del 17.
Reggo l'albergo per una notte, di piu' mi costerebbe troppo :D
In caso ... siamo in due, io e un amico non di AVForum.
l'idea è allettante lasciatemici pensare:)Citazione:
joseph68 ha scritto:
Provo a sentire anche Iace.
Per il TAV sicuramente, per l'arcadia, si può fare ;)
Assai allettante la proposta.
Ciao
Striker,
tienimi un pò di posti liberi.
io jupiterinmind( e compagna), Gianni rx360(e compagna)(forse, hanno una splendida pupetta rrivata da poco), supercioli e mugliera(forse, hanno una splendida pupetta arrivata da poco), moghetto , bobtrap, Gia+Pao, e creso altri che si inseriranno a breve...
Per il primo settembre apriamo la lista ufficiale: intanto vediamo quanti orientativamente aderiranno--
walk on
sasadf
Eccomi all'appello!! :D Dott. Sasa', mi inserisca tranquillamente nella lista ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
Striker,
tienimi un pò di posti liberi.
io jupiterinmind( e compagna), Gianni rx360(e compagna)(forse, hanno una splendida pupetta rrivata da poco), supercioli e mugliera(forse, hanno una splendida pupetta arrivata da poco), moghetto , bobtrap, Gia+Pao, e creso altri che si inseriranno a breve...
Per il primo settembre apriamo la lista ufficiale: intanto vediamo quanti orientativamente aderiranno--
walk on
sasadf
THX!
Doctor ;)
spero di arrivare con una sorpresina.............
chi lo sà!:D
Ciao Paul,Citazione:
Striker ha scritto:
dato che mi pare che la cosa non sia stata ancora del tutto recepita da parte tua, nonostante i precedenti, mi vedo costretto ad evidenziarla pubblicamente, anche a seguito di segnalazioni ricevute in privato.
Ti prego di dire chiaramente il tipo di organizzazione che darai, di specificare la maggiorazione di prezzo applicata dall'Arcadia per i gruppi e da te per il lavoro di organizzazione a monte, e per concludere il prezzo finale.
Non vorrei che si ripetessero problemi avvenuti in passato, tipo le polemiche e le lamentele sulla maggiorazione del prezzo rispetto al botteghino. Meglio essere chiari da subito, non credi? ;)
Altrimenti bloccheremo a priori iniziative di questo genere.
Grazie.
Dato che a cinque giorni di distanza Striker non ha specificato i prezzi dell'evento pubblicamente, mi vedo costretto a chiudere per il momento il thread (in attesa di riaprirlo con i dovuti chiarimenti, soprattutto nei confronti delle persone che ebbero a lamentarsi la volta scorsa).
Riapro ** QUI ** un thread sullo stesso tema con alcuni degli ultimi messaggi spostati.