Visualizzazione Stampabile
-
acer x1161
Ciao a tutti,
dopo aver passato molto tempo sul forum di av magazine riservato all'audio a due canali, sono alla ricerca di un video proiettore per vedere qualche film a casa, ma senza troppe pretese - non avendo molte conoscenze in merito ed essendo alla prima esperienza di videoproiezione.
Ho trovato su internet in vendita l'acer x1161 a davvero un ottimo prezzo, ma alcune voci della scheda tecnica mi lasciano perplesso: che significa che ha una risoluzione nativa di 800 x 600, ma una risoluzione massima di 1920 x 1080? E, nello specifico, come faccio a rendere la risoluzione massima dal momento che, tra l'altro, non mi pare proprio (ho guardato ma potrei sbagliarmi!) disponga di un ingresso hdmi?
Grazie!
-
La risoluzione è 800x600 anche se accetta segnali fino a 1080 (interlacciato sicuramente).
Meglio cercare un proiettore HD-Ready creato apposta per l'Home Theater che un prodotto come questo a matrice 4/3.
Quanto vorresti/potresti spendere?
-
In realtà volevo spendere il meno possibile orientandomi magari su un usato hd ready, come appunto suggerivi tu!
Purtroppo però non riesco a trovare nulla di interessante: la mia attuale soluzione abitativa temporanea e la totale inesperienza in questo campo mi suggerirebbero di non spendere più di 350 -400 euro!:)