Secondo voi, è possibile sfruttare le canaline in cui passano i cavi dell'impianto telefonico per far girare i cavi delle casse posteriori di un HT? :D
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi, è possibile sfruttare le canaline in cui passano i cavi dell'impianto telefonico per far girare i cavi delle casse posteriori di un HT? :D
Certo, se ci passano non c'è problema.
Confermo. Io addirittura li ho fatti passare per una breve tratta insieme a quelli della corrente e non ho alcun disturbo sulle casse posteriori.
@cappe immagino che i tuoi cavi siano schermati per non avere interferenze :)
di_emme confermo anche io, falli passare i cavi
Grazie per le risposte! Allora andrò tranquillo nelle canaline del telefono!!! ;)
Se sono cavi di potenza non ci dovrebbero essere problemi... diverso per i cavi di segnale...Citazione:
Originariamente scritto da cappe
Ciao
Nilo
se sono cavi di segnale si creano problemi? perchè vorrei mettere un 5.1, ma nel carrello portatv ho finito lo spazio (esteticamente è stupendo, ma utile pari a 0 visto che con ps3 e myskyhd è già full) e quindi pensavo di posizionarlo su un carrello nel quale ho già un vecchio ampli che andrebbe sostituito
sennò l'alternativa sarebbe creare una mensola sul muro apposta per posizionarvi il sinto a/v, ma esteticamente farebbe a cazzotti con l'estetica della sala (anche l'occhio vuole la sua parte no?)
mentre,se volessi farli passare in una canaletta divisa internamente a metà,una della quali contiene condotti elettrici...è fattibile?