Visualizzazione Stampabile
-
chiedo aiuto
ho forse una buona idea....
Ho intenzione di acquistare un videoproiettore intorno ai 1000 euri ma non so da che parte incominciare dal punto di vista di :
marche , tecnologia,risoluzione luminosita.
Spiego che mi sto preparando una stanza chiusa nel seminterrato di casa mia delle dimensioni di mt 7 per mt 5 ,completamente al buio e ho gia riverniciato le pareti di un colore noce scuro opaco ed avrei intenzione di proietarlo su una parete ovviamente quella da 5 mt (per 2,20 mt di altezza) che sto faciendo rasare a dovere in modo assolutamente perfetto e magari dopo verniciarla di un bianco perfetto magari apposito da voi consigliato
le domande sono troppe quindi forse vi disturberei troppo :
che marca?
tipo?
modello?
esiste un manuale di montaggio che ti spieghi magari le distanze e altezze di montaggio?
non voglio almeno per il momento spendere tanto poi se il tutto mi continua appassionare si vedra' e comunque vorrei per il momento realizzare un piccolo cinema amatoriale diciamo "da voto 5--6"
Vorrei evitare il telo come ho gia scritto prima con una parete fatta a dovere ,andrebbe meglio il telo?
come impianto dolby digital ho il sony mod str de 497
player dvp ns 585 p
casse kit completo jbl 178 con intenzione prossima di sostituire i diffusori anteriori
grazie anticipatamente
giuseppe:confused:
-
scusami ma penso di non aver capito bene le dimensioni dello schermo che pensi di utilizzare :eek::eek:
-
non saprei proprio ,ho una parete libera destinata alla proiezione di 5 mt per 2,20 ma non so che dimensioni si possono raggiungere con un proiettore a dimostrazione che non ci capisco proprio nulla
-
Ciao Giuseppe
non potevi selezionare un'hobby piu semplice?:D :D La sufficienza che chiedi dopo due al massimo tre settimane non ti bastera' piu. .............poi vorrai il 7............poi ............l'8 alla fine farai la nostra fine:mad: :mad: :mad:
A parte gli scherzi........leggiti con calma le ricche discussioni nel forum e ti garantisco che nel giro di pochi giorni ti farai un'esperienza tale da poter fare le tue scelte con grande sicurezza.
In ogni caso.....tanti auguri
Mimmo
-
www.avforum.it/regolamento.htm
www.avforum.it/netiquette.htm
In particolare:
1- non č consentito inserire pių di una discussione con lo stesso tema, titolo e/o argomento. In pratica si deve evitare assolutamente di ripetere le stesse domande su pių forum.
2- il titolo della dicussione deve essere "esplicito" in modo da descriverne con precisione il contenuto. Tutte le discussioni con titolo non descrittivo vengono spostate nel forum Off Topic