Buongiorno, come lo vedete questo impianto HT
Ampli Denon avr 1910
Frontali Tangent evo E45
Centrale Evo E24
SuB Velodyne Cht 8R
posteriori per ora aspetto di trovare un modo di cablare la stanza in modo che i fili non si vedano...
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, come lo vedete questo impianto HT
Ampli Denon avr 1910
Frontali Tangent evo E45
Centrale Evo E24
SuB Velodyne Cht 8R
posteriori per ora aspetto di trovare un modo di cablare la stanza in modo che i fili non si vedano...
Una buona scelta per iniziare col piede giusto... :)
Già il fatto di non prendere un'offerta "all in one" sia la tua volontà di cablare per bene la tua stanza sottolinea un impegno "ragionato" a trovare la soluzione per la tua sala...
Benvenuto su AVForum!
C.
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Una info.....
sento molto bene parlare di questi velodine......che aime non ho mai sentito.....
Ma visto che sti facendo tutto il front EVO....
sarebbe cosi sbagliato prendere anche il sub .....della stessa marca....?
se non erro l' EVO8...o l' EVO 10?
Andrea
Mai sentiti...................ma temo che il velo sia superiore :p . (e non di poco)
Ciao
si in effetti la tentazione di prendere il sub Tangent era forte, il tangent non è molto voluminoso e visivamente parlando si integra molto bene con le casse laterali e con quella centrale ma poi ho valutato che i 90 watt non erano sufficienti per la stanza che ho, ed allora ho scelto velodyne, anche per una sua maggiore vendibilità in futuro...
Citazione:
Originariamente scritto da Moro_superduke
O Dio...
sul discorso Watt. ti posso dare ragione.....
sul discorso rivendibilità.....
un pò meno
Un Velodyne....costa circa 450 euro
dopo un anno a quanto lo vuoi rivendere? dicimao a 300 euro? gia a 350€ io personalmente per 100 euro lo comprerei nuovo.
Un SUB della Tangent costa 190 euro......
dopo un anno a quanto lo vuoi rivendere a 100 euro?
Te lo compro io...:D
e comunque ci hai perso solo 90 euro...e non 150.....
Chiaramente si fa per parlare....