Stamattina ho ricevuto una lettera con tanto di invito e tesserino personalizzato per il T.A.V. 2004 :D
Ho gia' prenotato l'albergo per il 16/17 settembre :) e ho messo in caldo il mio badge personalizzato del forum.
Chi viene?
Visualizzazione Stampabile
Stamattina ho ricevuto una lettera con tanto di invito e tesserino personalizzato per il T.A.V. 2004 :D
Ho gia' prenotato l'albergo per il 16/17 settembre :) e ho messo in caldo il mio badge personalizzato del forum.
Chi viene?
di sicuro:) Oltre che per vedere le novita del settore, anche per fare un po' di baldoria insieme agli amici del forum.
Ciao
Mimmo
non so come, non so con chi ... ma io devo esserci!
Se posso vorrei incontrare parecchie persone !
Spero anche io di riuscire a stare sia il 16 che il 17.
Mandi!
Alberto :cool:
Io sarei voluto venire il venerdì.......ma è 17!!!!!!!
Con la jella che ho minimo buca il treno.........
Comunque ci sarò.
Ciao, Luca.
Io ci sarò, penso giovedì o venerdì.
Tra un pò preparo il badge.:)
Presente, quasi sicuramente il giovedì e il sabato.
Lavoro permettendo... saro' presente!! ;) , sicuramente nelle giornate di Venerdi e Sabato.. :)Citazione:
Decibel ha scritto:
Chi viene?
PS: per i Romani e Laziali (:p ) si puo' organizzare un gruppo di emigranti... :D :D :D
ciao
Lavoro permettendo saro' presente...
Spero di poter inaugurare una lunga serie di presenze...
Super presente ;), e ci mancherebbe :D, sabato o domenica.
Ciao
Presente:D spero di conoscere qualcuno del forum!!!
Impossibile mancare!!! direi di investire un buon venerdì...
ciao
con il sottoscritto al seguito ovvio...Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Presente, quasi sicuramente il giovedì e il sabato.
io poi sono in ferie e se qualche milanese volonteroso volesse ospitarmi un paio di giorni... in compenso gli offro un biglietto alla sala energia di Melzo (e così scrocco pure il passaggio :cool: )
scherzi a parte io ci sono di sicuro :o
Eh! chennedici se ci organizziamo ed a ndiamo a vedere Spiderman 2 che esce il 16 Settembre?!?Citazione:
Guren ha scritto:
con il sottoscritto al seguito ovvio...
io poi sono in ferie e se qualche milanese volonteroso volesse ospitarmi un paio di giorni... in compenso gli offro un biglietto alla sala energia di Melzo (e così scrocco pure il passaggio :cool: )
PAul.
Idem. :DCitazione:
Guren ha scritto: