Visualizzazione Stampabile
-
Panorama
Ragazzi,regalo per mio fratello che non è mai entrato in discussioni per HT.Non avendo possibilità di installare un vero e proprio HT per la mancanza di predisposizione,pensavo di regalargli la soundbar della bower & wilkins Panorama.Che ne pensate?Potrebbe essere un buon compromesso?
Grazie a tutti quelli che avranno la disponibilità per rispondermi.
-
Ciao!
Sicuramente con una soundbar si sente "meglio" che dai semplici diffusori del televisore, tuttavia, come ben dici, è un "compromesso", nel senso che non si ha di certo la spazialità percepita in un home theater con i diffusori ben disposti in giro per la stanza, che ricreano di sicuro un "effetto cinema" migliore...
:)
C.
-
Ciao e grazie per la risposta.A tuo parere,il gioco vale la candela?Cioè li vale i soldi che spendo?
Grazie ancora
-
Sì, se il TV ha dei diffusori piccoli, miserelli o scadenti (di solito è così per molti LCD e plasma).
No, se il televisore ha già un buon sistema di diffusori e tuo fratello non è un appassionato cinefilo... ovvero, per guardare il TG non vale la pena... ;)
C.
-
Beh ha uno sharp a led serie 820.Non l'ultimissimo modello in circolazione ma non proprio una ciofeca.A livello audio come ti sembra?Vale la pena implementarlo con una soundbar di quel livello?
-
Ecco, tieni conto che il televisore che dici dovrebbe avere 2 altoparlanti tipo 2x10Watt.
Se tuo fratello guarda volentieri i film, con la soundbar ci sarebbe di certo un bel miglioramento, soprattutto per spazialità, dettaglio dei dialoghi ed estensione verso le basse frequenze...
:)
Per il TG la soundbar è eccessiva...
C.
-
Ahahaha no no,non usa il televisore solo per il tg è un appassionato di film ma non potendo dedicare tutta la stanza e creare un HT come si deve.Si deve accontentare al max di questo.Solo che mi era venuto il dubbio che ne valesse la pena spendere quei soldi per avere un risultato mediocre.Se mi dici che il risultato è un buon compromesso ci sta!