Grossi Problemi kdl-55ex710!!
Salve Ragazzi non ho mai scritto su questo forum ma solo letto molte informazione utili che mi hanno permesso 3 anni fa di prendere un bel 42PFL7662d (secondo me semplicemente perfetto!!!!).:D
Purtroppo 2 mesi fa ha iniziato a dare problemi e tra poco dovrei ricevere il rimborso avendo fatto la Garanzia Unieuro.
Decido di acquistare un bel kdl-55ex710 convinto di avere un'altra bella soddisfazione.....................invece.......... ........SCANDALOSO!!!
Nei movimenti veloci (ma neanche troppo) si crea una scia che è veramente indecente!
Ho provato a modificare il motionflow su medio alto o no, provato a cambiare luminosita, provato a modificare la scena.......Senza alcun risultato decente raggiungibile....
L'anno scorso sono stato assunto da Unieuro quindi anche se ho il tv da 2 o 3 settimane posso riuscire a farmelo cambiare....Secondo voi cosa potrei prendere dello stesso polliciaggio ma che non faccia schifo come il sony!?!?!?!?!?
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio....Sono delusissimo!!!!!
Ps: Non mi interessa il 3d
Uso la tv per film, bluray, ps3/xbox e qualche volta,raramente partite x mio papà.....(non sopporto il calcio :p:p)
Grazie a tutti!!!