Sinto da abbinare al mio Arcam FMJ A18
Salve ragazzi,da qualche tempo mi sono preso un amplificatore stereo e devo dire di esserne molto soddisfatto a tal punto che vorrei cambiare il mio Yamaha 765 per cercare un sinto ht che almeno si avvicini alla qualità del suono prodotta dal mio Arcam FMJ A18.Praticamente ultimamente mi stò vedendo i film in sola stereofonia e con l'Arcam è proprio un bel sentire,le mie Indiana Line Musa sembrano rinate.Non appena accendo il mio Yamaha mi accorgo subito della differenza di qualità,il suono sembra ovattato,mentre con l'Arcam è decisamente più gradevole.Vi chiedo un consiglio per un amplificatore che almeno si avvicini come qualità sonora all'Arcam,non pretendo il massimo è,ho un budget da rispettare,non vorrei andare oltre i 1000€.Le prerogative che chiedo sono che abbia buoni collegamenti analogici in quanto il lettore bluray lo tengo collegato con le multicanale e delle buone preout a cui collegherò ovviamente l'Arcam.Ho selezionato alcuni amplificatori che rispondono alle prerogative che cerco e Vi chiedo ovviamente se otterrei un salto di qualità rispetto al mio Yamaha 765 e se magari qualcuno ha avuto modo di provarli con le Musa che ho in firma.Ovviamente se posso andare sotto il mio budget tutto di guadagnato.Questi sono gli ampli.
Yamaha 1067 o 2067
Onkyo 708 o 808
Marantz 5005 o 6005.
Attendo Vostri pareri.
Grazie