Visualizzazione Stampabile
-
RADUNO CASERTANO 2011
Cari amici, anche quest'anno, il quarto consecutivo, ripropongo quello che ormai è un must per gli iscritti a questo forum: il raduno casertano.
Propongo una data approssimativa: 19/02/2011, in linea con le date dei precedenti raduni.
Sarebbe piacere immenso per il sottoscritto riuscire a radunare tutti coloro che hanno partecipato agli scorsi incontri e pertanto parto con largo anticipo nell'organizzazione dell'evento.
Dopo la deviazione dello scorso anno proporrei un nostalgico ritorno al "tiglio", nei giorni scorsi ho sentito il proprietario per gli auguri e prometto un ritorno ai fasti di un tempo. Ora il solito cartello:
RADUNO CASERTANO AVMAGAZINE
QUARTA EDIZIONE
anno 2011
DATA DELL'EVENTO
19/02/2011
Luogo del raduno
ristorante "IL TIGLIO"
www.ristoranteiltiglio.com
E come da tradizione solito accenno alle passate edizioni per eventuali novizi....
PRIMA DRAMMATICA EDIZIONE
http://www.youtube.com/watch?v=3y2z9F8jk8I
SECONDA TRAGICA EDIZIONE
http://www.youtube.com/watch?v=9Dud-PtQ3Ds
TERZA DEVASTANTE EDIZIONE
http://www.youtube.com/watch?v=tVPWj1IPQVo
http://www.youtube.com/watch?v=JWG81WSbmFY
N.B. Il raduno casertano è uno spazio che l'ormai consolidata cricca ed i vari affiliati si ritgliano come momento di svago riservato esclusivamente alla presenza di soli uomini. Pertanto, onde evitare da principio polemiche e contrasti tra forumer, ribadisco che non è gradita, anzi è vietata, la presenza di mogli, compagne, fidanzate ed affini.
Non me ne vogliano coloro che solitamente parteggiano per la presenza delle donne, basta scorrere le pagine di questa sezione per vedere che sono stati tanti i raduni organizzati con mogli al seguito.
-
LISTA
Come per tutti i raduni, iscrizioni con obbligo di aggiornamento lista.
1) kaljeppo
Proponete inoltre date alternative in modo da poter coinvolgere un pò tutti
-
Io ci sarò
1) kaljeppo
2) luipic
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
N.B. Il raduno casertano è uno spazio che l'ormai consolidata cricca ed i vari affiliati si ritgliano come momento di svago riservato esclusivamente alla presenza di soli uomini. Pertanto, onde evitare da principio polemiche e contrasti tra forumer, ribadisco che non è gradita, anzi è vietata, la presenza di mogli, compagne, fidanzate ed affini.
:ave: :ave: :ave: :ave:
con la raccomandazione per il ristoratore di non lesinare nelle porzioni!
se non ricordo male l'ultima volta (due anni fa) ci dovevamo centellinare il cibo.
-
Eh, stavolta vado di minaccia armata, stabilisco prima cosa e quanto mangiare.
-
Io proverò ad esserci:
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi
4.
Ciao.
-
chissà forse potrei accodarmi al mio jedi preferito... però non mi inserisco ancora in lista per scaramanzia
ciao
-
beh, allora caro spider io non commento l'eventuale tua presenza per scaramanzia....:D ma mi raccomando, sei mancato per tre volte......
-
Ovviamente il sottoscritto non può assolutamente mancare :D
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi
4. belfiore
5.
Fab
P.s. : quella cassiera nunsepòvedè :rolleyes:
-
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi
4. belfiore
5. MDL al 99%
:sperem: :sperem:
-
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
-
che gnocca la cassiera :flower:
:fuck:
-
Ovviamente non posso mancare neanch'io.
1. kaljeppo
2. luipic
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
Alfredo
-
Troppi MOD, io non vengo...................solo, ma come al solito saro' accompagnato.... da Micas
1. kaljeppo
2. luipic
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Micas
9. Blasel
10 Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
..sopportero' (con gioia) la presenza di Luipic
-
1. kaljeppo
2. luipic
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Micas
9. Blasel
10 Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
11 RX360
non posso mancare a questo appuntamento biblico !
speriamo bene !