Visualizzazione Stampabile
-
acquisto proiettore
salve a tutti,
siccome vorrei acquistare il mio primo proiettore (sono un neofita in questo campo) vi chiedo gentilmente un consiglio.
obiettivo dell'acquisto:
vedere nella mia camera, tranquillamente dei film, partite, tramite tv e pc, non pretendo il massimo, ma almeno che si vedano bene le immagini.
budget:
tra 100/250
scusate il mio linguaggio poco tecnico per i vostri gusti, ma sono davvero un neofita in questo campo.
-
Benvenuto! Temo però che con il tuo budget non ci esca proprio niente di accettabile... Metti da parte qualcosa in più e non buttare adesso questi con qualche strana cineseria;) ciao
-
che somma dovrei spendere, per trovare almeno un minimo di accettabilità??
supponendo che io non cerco tantissimo.
sul web ho trovato questo sui 250....è anche hd....
cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/VIDEOPROIETTORE-H...item3f04b4be3f
-
Mai sentito sinceramente.. io mi orienterei su optoma hd20 magari usato.. costava 900 euro l'anno scorso..
Saluti
Thor
-
Purtroppo i proiettori sono un po costosi anche perchè devi organizzarti non solo sotto l'aspetto video ma anche sull'audio visto che il proiettore non ha casse :D. Cerca tra gli usati ma sappi che sotto i 500€ non trovi nulla, anche tra le sole! I proiettori da 200€ spesso sono per uso Office e non Cinema!
-
Lascia perdere quelle schifezze e cerca piuttosto sul mercatino un buon hd-ready usato.
I link a e-bay sono vietati dal regolamento (l'hai letto ?), rimuovilo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssjcagi4
Cerca tra gli usati ma sappi che sotto i 500€ non trovi nulla, anche tra le sole!
Direi proprio di no. Si trovano tranquillamente ottimi affari sotto i 400 euro.
-
Ciao, a parte il fatto che non puoi mettere link a ebay, quindi meglio se modifichi il messaggio e lo togli, il prodotto che hai segnalato è una trappola=giocattolo. Intanto non è HD è un 800x600, poi il fatto che dichiarino 8000 ore per la lampada mi puzza molto. Piuttosto prenditi un bel monitor o TV lcd 24/26 pollici con quei soldi. Come ti hanno detto gli altri c'è anche la via dell' usato, potresti trovare un hdready 1280x720 che avrebbe una qualità decisamente superiore a quello che hai visto tu.
-
quindi con 200/250 euro non ci faccio niente....??....
vabbè peccato, vuol dire che non acquisterò nulla, perchè il mio era solo uno sfizio....cioè quello di guardare ogni tanto un film o altro un pò più ingrandito nella mia stanza (che ho una tv piccola)....
siete stati gentilissimi!!!!
-
Sul mercatino chiedono almeno 350 / 400 per un usato.