Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto Tv online
Visto che sono in procinto di sostituire il mio vecchio LCD 32 con un nuovo led 37-40 mi sono fatto un Po il giro dei negozi della mia zona per farmi un idea dei prezzi e poi sono andato affare un raffronto con i prezzi online..
Che dire non c'e storia andrei a risparmiare anche più di 200€, solo che sono un'po titubante vista la cifra(800-1000€)
Ho già fatto molti acquisti online su ebay o altri siti ma per questo vorrei un consiglio su un sito che abbia un buon costumer care in caso di difetti, restituzioni o quant'altro.
Che mi consigliate??
-
Ovviamente aspetta anche altri pareri da parte di utenti più esperti, per quanto mi riguarda io ho comprato il mio tv su www.onlinestore.it e mi sono trovata molto bene.
Il tv è arrivato nei tempi previsti e imballato in modo molto accurato (il pacco è arrivato anche "bancalato" in modo che potesse sempre viaggiare nella posizione corretta e più riparato da possibili urti)
Non ho però mai avuto bisogno del supporto tecnico perchè il tv era perfetto :D
-
Usa la funzione "Cerca".
Di discussioni che trattano di siti per gli acquisti ce ne sono già a dozzine.
-
Io acquistai il mio attuale televisore su diunamaishop, per fortuna non ho dovuto mai ricorrere all'assistenza, comunque è un buon sito ne sono rimasto soddisfatto ed ho risparmiato sui 150€ rispetto al negozio fisico, prova a leggere le opinioni degli utenti sui motori di ricerca tipo trovaprezzi, sicuramente ti daranno ulteriori delucidazioni
-
In genere i siti online non hanno grossi problemi , l'unica cosa da verificare accuratamente è che la garanzia sia italiana e non europea , ad esempio per i led i centri assistenza italiani potrebbero non ritenere valida la garanzia pixel 0 ma solo quella generica, controlla prima di acquistare.