Visualizzazione Stampabile
-
Primo quesito
Ciao a tutti voi
sono in procinto di acquistare un 50", ma sono un pò confuso, ho cercato di documentarmi ed ero quasi convinto che il Panasonic potesse essere la soluzione ottimale, ma ho avuto occasione di vederlo a fondo a casa di un amico e non mi ha soddisfatto pienamente....
in particolare la visione di film d'azione mi è sembrata deludente, le riprese sembrano fatte da una telecamera amatoriale, le ambientazioni (soprattutto per i grandi spazi) sono irreali...., ho provato ad escludere impostazioni, filtri, ma nulla.... l'effetto è sempre quello di un filmino fatto in casa!
la stessa impressione l'avevo ricevuta nei vari show-room che ho visitato, ma pensavo che fossero dovuti a impostazioni particolarmente vivaci settate per colpire con le varie Demo....
in compenso la visione delle foto è assolutamente strepitosa!
Vi chiedo se è solo una mia impressione o si tratta di un difetto che non può essere eliminato (....voi non avete avuto la stessa impressione?).
Grazie in anticipo delle risposte.
-
Caspita.... più leggo e più la mia confusione aumenta.....
mi rendo conto che ogni giudizio è assolutamente soggettivo, secondo me bisognerebbe dare giudizi riferendoci a parametri comuni, il confronto, soprattutto per i films, dovrebbe essere fatto paragonando le immagini con quelle visibili nei cinema, che dovrebbero coincidere con quello che il regista vuole che si veda (.....in realtà sono molto simili a quelle di un buon CRT...), nelle sale la percedione delle grandi distanze è naturale, sui Plasma e LCD molto meno.... non sembra anche a voi? :rolleyes:
-
Discussione spostata in Altri Argomenti come impone il Regolamento causa titolo generico.
Editalo (primo post) e poi avvisa un moderatore in MP.
-
chiedo scusa, non pensavo che il titolo "Primo quesito" potesse essere vago e/o sconveniente......
preferite "Consiglio Pre-acquisto"?
(cosa intendete per generico?, nel mio caso chiedo solo un parere a chi ha più esperienza di me....)