HELP! Quale proiettore scegliere!?
Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione e qui cerco più consigli possibile perchè ho deciso di comprare un videoproiettore. Vorrei usarlo principalmente per vedere film e ogni tanto per collegarci il pc per giocare.
Ho cercato molte info nel web su come scegliere un proiettore, pero' ho bisogno della vostra esperienza per non buttare soldi. Dando un'occhiata in giro ho trovato per primo il GladiesChina HD-198, che sulla carta sembrava molto buono, ma i commenti in generale non lo apprezzano molto. Possiede praticamente ogni entrata (SD, USB, HDMI, Scart, VGA, anche il digitale terrestre integrato), risoluzione nativa 800x600 e max fino al Full HD, 800:1 di contrasto, luminosità 1800 lumens (molti dicono che non sia così ma molto meno), tecnologia LCD. Tutto a 350 euro con SS incluse.
Altrimenti, il NEC NP210 DLC ha un prezzo simile, forse qualcosa di più, ha meno entrate (niente USB, HDMI, SCART) ma tutti gli altri parametri maggiori (risol., luminosità, contrasto) ed è un DLP 3D Ready. Il supporto 3D mi farebbe comodo, pero' con occhiali passivi è possibile?!
Il mio budget è massimo 500 euro, quindi chiedo a voi di consigliarmi il prodotto più adatto alle mie esigenze (guardare film con amici di sera!).
Grazie in anticipo delle risposte (sperando che non diventi un thread fantasma XD).
Ciaooooo ;)