HTPC: un mondo di software e filtri
Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti di questo utilissimo forum. Lo seguo da tanti anni ma, come potete vedere, gli interventi si contano sulle dita di una mano..:D
Ho aperto questo thread perche' mi sembra manchi una discussione che racchiuda in poche pagine le esperienze di tutti noi, i settings e quant'altro inerenti a questo Mondo "immenso" fatto di script, ore ed ore di tentativi davanti ad uno schermo, ecc..
Trovo le guide di stealth82 interessantissime e molto dettagliate in ogni loro aspetto, penso manchi solamente una cosa: l'esperienza di noi tutti al servizio degli altri..
Cosa voglio dire con questo? stealth82 ha fatto un grandissimo lavoro di ricerca per dare a tutti la possibilita' di utilizzare programmi piu' o meno complessi come ffdshow, AviSynth, ecc..senza troppi problemi e senza troppi "sbattimenti".. Mancano i tentativi sul campo!
Mi piacerebbe, se i moderatori sono d'accordo, racchiudere in un unico thread (questo o un altro), le nostre conoscenze, le nostre prove, i nostri settaggi dei software piu' utilizzati, le configurazioni hardware, le fasi di post-processing di materiale SD ed HD, ecc..
Se non avete nulla in contrario posso cominciare io e spero di allargare a tutti gli utenti interessati.
Un saluto