conversione file, domanda specifica
So che già in molti avranno fatto domande su conversione dei video, ma la mia è specifica.
Io ho una videocamera, e ho trasferito i miei file video sul computer, una cassettina da 60 minuti viene trasferita automaticamente in formato avi però è di dimensioni enormi, 11 giga per 60 minuti, e via dicendo, e ho copiato molte videocassette solo che occupano tantissimo spazio!
Ho provato a convertirle in altri formati e anche ancora in avi con diversi programmi, si diventano di dimensioni minori i video, anche trasformandoli in avi, ma la qualità del video peggiora sempre, si vedono molto peggio.
Vorrei chiedervi se ci sono dei programmi gratuiti che nella conversione non perdono di qualità se non in maniera impercettibile, o un formato di conversione con uno specifico programma che quando avete convertito un video avete visto che non peggiora di qualità.
Io non sono molto ferrato di computer, ma avrei davvero bisogno di una dritta sull'argomento, per piacere chi mi può consigliare mi farebbe un regalo grandissimo GRAZIE!!!