Visualizzazione Stampabile
-
TV 3D - vale la pena?
Salve a tutti, so che non è bello registrarsi di punto in bianco su un forum e cominciare a sparare domande, ma spero che vogliate darmi lo stesso qualche dritta.
Vorrei acquistare un tv 3d della grandezza di circa 50'. Finora ho guardato i prodotti della Toshiba e Sony e ho notato che ne fanno solo da 55 o 46. Dato che la stanza è piccolina (distanza tra tv e divano di 2metri circa) ho paura che un 55 sarebbe forse esagerato. Voi che dite, meglio un 46?
Per quanto riguarda l'uso, la tv verrà sfruttata in ogni ambito (bluray, sky hd e sd, console) ma mi piacerebbe avere una resa eccellente con bluray, mkv in HD e trasmissioni HD in genere.
Sentitevi pure liberi di propormi modelli e/o marche!!
edit: il budget si aggira sui 2500
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rasko
Vorrei acquistare un tv 3d della grandezza di circa 50'.
50" è un taglio "plasma",ti consiglio di guardare in casa Panasonic.
Valuta attentamente anche un bel 55" LED, non è una scelta azzardata e non te ne pentirai comunque.
Ti consiglio di prenderti un'oretta per te, solo, in un bel negozio d'elettronica fornito e guardare con attenzione un pò di modelli...solo i tuoi occhi potranno darti risposte vere.
Ciao
-
La risposta che hai appena ricevuto secondo me contiene il miglior consiglio: i tuoi occhi possono valutare, non altri!
Però una cosa che dovresti fare prima di andare in negozio è leggerti i pro e contro dei led e dei plasma. Perchè dipende molto dal tipo di uso e di accortezze che vuoi usare. Ad esempio lo stampaggio dei plasma giusto per dirne uno ;)