Videoproiettore e xbox360
Ciao a tutti, ho una xbox360, ma rilevo un problema col videoproiettore.
il mio proiettore è un optoma hd700x, ho sistema home theatre, due ddecoder collegati in ponte di cui uno my skyhd.
il problema sta nella visualizzazione dei giochi, mi si vedono in bianco e nero se collego la scart di uscita della xbox all'ultima presa scart libera nei decoder.
spengo tutti e due i decoder (altrimenti non la vedo) alle funzioni di base mi si vede bene, poi quando lancio il gioco mi dice che il gioco non supporta il sistema pal-50 e mi invita cambiare l'opzione in pal-60, a quel punto automaticamente il proiettore passa al segnale ntsc e si vede in bianco e nero.
p.s. ieri non so come, dopo aver fatto tremila cambiamenti il mettere la scart nel decoder, ha fatto si che funzionasse tutto (ho giocato per piu' di un'ora cambiando anche i giochi e nessun problema) ma oggi quando ho riattaccato la xbox il problema si è ripresentato.
molto piu' semplice mi rimarrebbe usare l'uscita hd della xbox e collegarci il cavo che va direttamente al proiettore, perfetto così si vede splendidamente, peccato pero' che non ho audio......
come posso risolvere la cosa???