Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...cars_5969.html
Svelato il corto che anticiperà Cars 2 - in sala la prossima estate - e la probabile trame del sequel dell'amato Monsters & Co. Ecco le nuove idee di casa Pixar
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
"una storia che dovrebbe raccontare di due giovani Mike e Sulley studenti alla difficile Università della Paura. I due, grandi amici nel primo film, sarebbero stati infatti acerrimi nemici nell'età adolescente"
Oh mammamia... :rolleyes:
Sic! :(
Marco
-
Mah, io non sono per niente preoccupato: per quanto mi riguarda la Pixar non ha mai sbagliato un colpo, oscillando sempre tra il più che buono è l'eccezionale, quindi mi fido. :)
-
La Pixar non si discute :) ...vediamo cosa combinano in questa nuova avventura Saetta McQueen e Cricchetto :D ...non vedo l'ora :cool:
-
ma solo a me non è piaciuto Toy Story 3? a dirla tutta nemmeno il secondo capitolo tiene il confronto con il primo
-
Ma bisogna aspettare più di 2 anni? Sob...
-
Più che altro ho sempre sperato in un sequel de "Gli Incredibili" con Jack Jack cresciuto che è in pratica come Superman ......
Ma non si sente mai nessun rumor al riguardo .....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Più che altro ho sempre sperato in un sequel de "Gli Incredibili"
vero, Alberto. il finale lasciava presagire un seguito, speriamo in un prossimo futuro ;)
-
Sbaglierò, ma "conoscendo" Bird dubito alquanto... ;)
(mi riferisco al seguito degli Incredibili)
Ciao!
Marco