Telecomando Panasonic: usura anomala?
Un saluto a tutti,
apro questo 3d perchè dopo aver segnalato in quello ufficiale un'anomala usura della vernice del telecomando del mio Panasonic TX-P42V20 vorrei capire se è un discorso comune a tutti i modelli o meno;
in particolare (ma non credo si possa considerare un'attenuante) il mio telecomando, a causa di presenza di 2 bimbi piccoli in casa, è da Luglio 2010 (data di acquisto) custodito all'interno di un guscio Melxxxni; qualche giorno fa non so per quale strano motivo ma l'ho uscito e ho scoperto che gran parte della vernice argentata era sparita;
lo ritengo molto strano anche perchè l'attrito all'interno del guscio dovrebbe essere minimo ... vorrei capire se sta accadendo lo stesso a chi non lo usa;
altra questione (legata a questo problema) non capisco come mai nel 2011 non si riesca a contattare via mail o form sul loro sito l'assistenza ... ci ho provato diverse volte ma MAI un a risposta. Ho provato anche a telefonare e il centralinista (non essendo un tecnico) mi ha risposto che mi avrebbero ricontattati loro; ovviamente non è accaduto!!
In ogni caso, se il problema del telecomando (che comunque funziona) è diffuso non credete che ci sia da fare un reclamo (anche collettivo)??
Ciao, dibilino.