Opinione Samsung HT-C7300
Salve a tutti sono nuovo del forum, o meglio sarà tipo la seconda volta che scrivo, ma tramo e ascolto nell'ombra :)
Ho deciso da tempo di cambiare il mio HT e ho scelto un samsung volendo utilizzare l'Anynet (tv samsung LE46F86BD) avendo anche un hdd di rete l'unico che pur avendo un audio 3.1 ha 2 ingressi HDMI ( per HDD e XBOX)
sarebe questo, design accattivante e funzioni interessanti, ma come rende sul"campo"? non sono un virtuosista, passerei da un vecchio philips ormai sgangherato a questo, cosa ne pensate ?
Un ultima cosa l'HDMI 1.3 è compatibile solo con i televisori LED o anche con gli LCD? Magari forse non lo sfrutta a pieno?..
Grazie a tutti
D.
C7300 - problema connessione HDMI
Salve a tutti,
ho appena disimballato il mio nuovo Samsung HT-C7300 però mi si presenta un problema che non riesco a risolvere, magari a qualcuno è capitato...
Ho collegato l'HT-c7300 alla mia tv Samsung LE32C530 via cavo HDMI: il tv rileva la periferica home theatre grazie ad Anynet+ però non si vede alcun tipo di video, il messaggio che compare è "controlla cavo segnale".
Sia la tv che il c7300 sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile, ho provato a testare il cavo hdmi collegando un pc portatile alla tv ed ha funzionato senza problemi.
Googlando un po' che qualcuno che ha avuto un problema simile su un altro modello (Link al forum qua), ho provato a disabilitare la voce HDMI Deep Color collegandomi con cavo video component: la vedo ma è grigia (la voce è ad "Auto" invece che "Off" come va settata).
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo.
C7300 - problema connessione HDMI
Salve,
ho appena disimballato il mio nuovo Samsung HT-c7300. Ho provato a collegarlo con la mia tv Samsung LE32C530 con un cavo HDMI ho avuto un grosso problema.
Quando collego l'home theather viene correttamente segnalato da Anynet+ però non sembra arrivare nessun segnale video. Il messaggio dice di controllare il cavo.
Ho testato il cavo hdmi collegato un laptop alla tv e ha funzionato senza problemi.
Googlando un po', ho trovato una segnalazione simile per un altro modello (Link al forum qua, guardare ultimo post): l'utente aveva risolto mettendo a "Off" la profondità colori HDMI. Collegandomi via video componente riesco ad accedere al menù ed ad individuare la voce, che non è ad "Off" ma ad "Auto", ma è in grigio e non è possibile modificarla.
Non sono molto esperto di HDMI e non so più cosa provare.
Qualcuno avrebbe dei suggerimenti?
Grazie!