Visualizzazione Stampabile
-
Hereafter
Mamma mia ragazzi :rolleyes: l'ho visto ieri, se ne è parlato tantissimo ed avevo delle aspettative enormi, invece si è dimostrato lento, lentissimo, con pochi argomenti significativi, niente di nuovo sul paranormale e la vita dopo la morte. Attenzione della vita dopo la morte non se ne parla quasi nulla !!!! Solo poche frasi in tutto il film. Sinceramente non capisco la critica come abbia fatto a reputarlo un capolavoro. Soldi buttati :cry:
La pellicola però era da riferimento :cool: , i colori splendidi, i neri finalmente neri e il contrasto da urlo :eek:
PS: un premio secondo me dovrebbe essere dato agli operatori che hanno montato il trailer per farlo sembrare quello che non è !!!!!! Ci sono cascato in pieno questa volta....
-
appena tornato dal cinema
a me invece é piaciuto moltissimo
il ritmo é si lento ma mai pesante
sarà che mi ha coinvolto molto la storia
colonna sonora azzeccatissima
un altro colpo a segno per clint
nota dolente per la sala assolutamente scandalosa e indegna
all'arca multiplex di spoltore
proiezione fuori fuoco (sembrava un dvd addirittura i sottotitoli erano fastisiosi da leggere perchè sfuocati)
inutile e insensata interruzione del primo tempo con tanto di musichetta di natale:mad:
-
Visto venerdì sera all'UCI di Bologna: ci è piaciuto molto anche se non siamo certo ai livelli di Gran Torino.
-
approfittiamo della discussione ufficiale per parlarne lì, grazie
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=184867