Visualizzazione Stampabile
-
Chiamiamole inesattezze.
E' da qualche giorno che bazzico in questo forum e ho letto di tutto e di più. Devo riconoscere che in questo forum scrive della gente veramente competente, pochi, e della gente che non capisce un emerito niente.
Il pinco pallino della situazione scrive un post, fa una considerazione o una domanda e dopo qualche tempo iniziano a materializzarsii messaggi.
Tanti personaggi che si affrettano a scrivere sull'argomento postato e scrivono delle emerite inesattezze. Personaggi che non fanno assolutamente niente per mascherare il fatto che sono degli incompetenti in materia, lasciano ben poco all'immaginazione. Chiunque capisca un pochino di televisori e si intenda della loro elettronica capirebbe che molti partecipano alle discussioni senza avere la benchè minima cognizione tecnica, scrivono tanto per lasciare un messaggio firmato da loro.
Non abbiatemene a male, ma quante cavolate leggo in questo forum.
-
In tutti i forum di qualsivoglia tipo i pareri sono soggettivi, intervengono quelli preparati e quelli che non lo sono... ma postare un intervento così generico lascia il tempo che trova...
-
Discussione spostata in sezione AA.
-
Ottima cosa la sincerità. e a te non manca.e questo è un merito.Detto questo Ti invito a migliorare questo forum con i tuoi interventi che,da quanto emerge da ciò che dici, sono quelli di un esperto intenditore.Aiuterai così quelli come me che non sono esperti ma che sono pronti ad imparare.
Io pendo dalle tue labbra (o meglio dalla tua tastiera);)
Ti ringrazio.
Alessandro
-
Concordo con questo ultimo intervento.
Attendiamo con interesse i tuoi utili interventi.
-
Primo thread, primo spostamento in A.A., non male.... :p
Come per il mercatino, segnalo anch'io l'interesse per i tuoi interventi e mi metto in coda... :cool:
-
Maestro Jedi illuminaci...
-
be', una pausa di sano umorismo fa bene allo spirito....
quando ne avverto la necessita', corro in AA e trovo sempre, come in questo caso, cio' che cerco. :D
P.S. Cos'e' un televisore? :cry:
-
Il televisore e' quella scatola che proietta immagini ricordi? :D
Piena zeppa di luminari, premi nobel, scienziati etc... :D :D :D :D