Visualizzazione Stampabile
-
Sony DAV-X1G
Buongiorno, posseggo un sistema home-theatre della Sony, il DAV-X1G. Quando visiono alcuni files divx/avi talvolta si renderebbe necessario modificare i toni del''audio, cosa che il sistema di cui sopra non permette. Pensavo, per la visione di questi files, di collegare il sistema escludendo gli altoparlanti dello stesso, compreso il subwoofwer (lo posso fare materialmente) e collegare il sistema alla tv in modo che il suono scaturisca dagli altoparlanti di quest'ultima per poter agire sui comandi della tv e modificare a mio piacimento i toni dell'audio. Vorrei sapere qual'è il collegamento più idoneo per fare ciò, in quanto l'attuale collegamento scart/euro av non mi permette di ascoltare quanto sto vedendo col sistema con gli altoparlanti della tv. I collegamenti possibili che il sistema ha nel pannello posteriore sono: USCITA DIGITALE OTTICA OUT, INGRESSO VIDEO 1/SAT1 DIGITALE-OTTICO COASSIALE, INGRESSO AUDIO S/D-VIDEO1/SAT1-VIDEO2/SAT2-TV, INGRESSO VIDEO/S-VIDEO1/SAT1-VIDEO2/SAT2-USCITA MONITOR, USCITA VIDEO COMPONENT, INGRESSO DIGITALE TV COASSIALE, INGRESSO VIDEO2/SAT2 DIGITALE-COASSIALE. Grazie, saluti.
-
Ti tocca sentirli cosi come sono. Purtroppo, quel sistema non ti permette nessun collegamento. Ha solo un'uscita Ottico digitale, ma la tv non ne ha in ingresso.
Saluti Frasca.
-
Uscita ottica digitale
Sì, la tv ha uscita ottica digitale
-
Entrata ottica digitale
Chiedo scusa, intendevo entrata.......................