Rieccomi : Da Epson TW200 a FULL HD
Ciao a tutti,
sono antonio, vecchio utente di AV di anni addietro...
Questo meraviglioso forum mi ha aiutato a tempo debito a creare la mia sala HT dal nulla.. un entry level dell'epoca, nulla di che, ma mi ha dato enormi soddisfazioni aver fatto tutto da solo e partendo da zero. Non avevo nessuna nozione di HT ma con tanto impegno e tanto aiuto da parte degli utenti di questo forum , ho creato il mio HT
Epson Tw-200
Lettore DVD sony
Ampli Yamaha
5.1 Wharfdale Diamond
Adesso sarei pronto per il grande passo verso l'HD... Non sono mai stato un pionere, soprattutto per ragioni economiche... sono sempre costretto ad aspettare che i prezzi calino a livelli umani.
Sarei molto lieto se qualcuno mi consigliasse qualche modello di proiettore FULL HD che abbia un ottimo rapporto prezzo/qualità .
Io non me ne intendo , non seguo più il forum da tanti anni, quindi non so quale tecnologia sia la migliore se lcd o dlp.. In ogni caso, io vorrei spendere lo stretto indispensabile per entrare nel mondo del FULL HD. Sarei anche disposto a comprare qualcosa di usato o in co-buy (così come ho fatto con il mio TW200 grazie ad un utente di questo forum che lo ha organizzato). Se poteste cortesemente indicarmi un best buy, qualcosa di molto economico ma di discreta qualità, o magari indirizzarmi verso qualche buon annuncio nel mercatino.
Mille grazie
p.s.
Immagino che a parte il proiettore, mi serva anche un blu-ray player e un cavo HDMI. Null'altro?
p.p.s.
se ci sono cose che dovrei sapere per poter passare al full hd, (ad esempio , devi avere uno schermo di almeno tot dimensioni per poterlo apprezzare, etc.) per piacere fatemele presenti, perchè come ho detto prima, io ne capisco quasi zero e non sono per nulla informato!