Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/408/index.html
20th Century Fox distribuisce in Blu-ray uno dei musical più famosi di sempre, interpretato da Julie Andrews e Christopher Plummer. Un'edizione in alta definizione da non perdere
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
video 8?????:eekk: :eekk: no dico ma scherziamo?
-
I voti trovano il tempo che trovano. La recensione è comunque più che positiva (e ci mancherebbe altro...).
-
i voti lascieranno il tempo che trovano ma se non sono adeguati allora meglio non metterli...questo bd merita minimo 9 1/2 ma propenderei per il 10....altro che 8...i problemi menzionati nella rece io (e altri)non li ho proprio visti....
-
A dir la verità 8 è forse un pò stretto, in una scala da 1 a 10, ma io ad esempio un 10 non lo darei mai. Quella dei voti o delle stellette resta pur sempre una cosa soggettiva. L'importante è che venga fatta una valutazione il più possibile oggettiva.
Comunque nemmeno io ho notato particolari problemi. Ce ne fossero di film come questo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Quella dei voti o delle stellette resta pur sempre una cosa soggettiva.
Non sono d'accordo. Il giudizio deve essere oggettivo e basato su dati reali relativi al trasferimento. Poi che il video piaccia o meno al recensore, onestamente poco me ne importa.
-
Allora mi devo essere spiegato male, è proprio quello che intendevo io. Quello su cui non concordo è il voler ridurre ed inquadrare, alla fine di tutto, un giudizio tramite dei voti, stellette o quel che sia, che implica sempre un qualcosa di soggettivo. La dimostrazione è già tutta in questo thread: Luctul avrebbe dato 10, io forse 9, Av Magazine 8, AF digitale 4 palle e mezzo... (si potrebbe continuare per un pezzo). Chi ha ragione? :confused:
Lasciamo stare i voti e analizziamo come è stato eseguito il trasferimento.
-
Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a lavorare su di una immagine a 8k? Esistono proiettori o display professionali con tale risoluzione che vanno oltre al prototipo? :confused: Oppure si lavora con un display/proiettore 4K inquadrando mezza immagine alla volta? :confused:
-
8k è la scansione. Il master è a 4k. E i display 4k esistono in ambito pro ;)